Come sta Maurizio Costanzo. La seconda puntata del Maurizio Costanzo Show è saltata a causa di un’indisposizione del conduttore e ci si chiede quali siano le sue condizioni di salute.

Come sta Maurizio Costanzo

Venerdì 7 ottobre è saltata la registrazione della seconda puntata del Maurizio Costanzo Show. Il motivo è legato a dei problemi di salute del famoso conduttore. C’è stata subito apprensione tra i fedelissimi della trasmissione, ma lo stesso Costanzo ha voluto rassicurare tutti in un video pubblicato dagli account social di Witty:

“Buongiorno a tutti e scusate se vi disturbo. Sono nel salotto di casa mia, ho qualche linea di febbre. Niente di grave, è frutto della stagione, è influenza. Per questo motivo andrà in onda uno speciale del Costanzo Show. Poi tutto passerà, la settimana prossima ci troveremo di nuovo insieme, non dal salotto di casa mia ma dal palco del Parioli. Grazie e scusatemi”.

Biografia

Maurizio Costanzo (Roma, 28 agosto 1938) è un giornalista, conduttore televisivo, conduttore radiofonico, accademico e sceneggiatore italiano. Dopo il diploma in ragioneria, nel 1956 comincia giovanissimo la sua carriera di giornalista e, solo pochi anni più tardi, di autore radiofonico e televisivo. Si sposa nel 1963 con la fotoreporter Lori Sammartino. In seguito, dal 1973 al 1984, è stato invece coniugato con la giornalista Flaminia Morandi, dalla quale ha avuto due figli: Camilla e Saverio, oggi regista cinematografico e di serie televisive. Costanzo e la Morandi si sono poi separati alla fine degli anni settanta. In seguito, dal 1983 al 1986, ha convissuto con l’attrice, regista e doppiatrice Simona Izzo. Il 7 giugno 1989 si è sposato con la conduttrice televisiva Marta Flavi, dalla quale ha divorziato nel 1994. Infine, il 28 agosto 1995 si è sposato con l’attuale moglie Maria De Filippi. Il matrimonio venne celebrato con rito civile presso il Comune di Roma dall’allora sindaco Francesco Rutelli. Nel 2002 la coppia ha preso in affido e poi adottato un bambino.