Andiamo a scoprire le probabili formazioni di Milan-Chelsea, il match valevole per la quarta giornata di Champions League. I rossoneri di mister Pioli sono chiamati a rispondere alla brutta sconfitta rimediata una settimana fa a Stamford Bridge per 3-0. In un girone, quello E, dove è ancora tutto in gioco, battere i blues vorrebbe dire garantirsi per buona parte il passaggio alla fase ad eliminazione diretta della competizione europea. Vittoria che, inoltre, confermerebbe anche l’ottima prestazione di sabato pomeriggio contro la Juventus, battuta proprio da rossoneri per 2-0.
Vediamo le probabili formazioni di Milan-Chelsea
Una partita che non vale una stagione, ma che ci si avvicina molto. Pioli lo sa e quindi, nonostante le numerose assenze, cercherà di portare a casa i tre punti finali, non badando a turn over. Il modulo scelto è il 4-3-3, che potrebbe diventare il consueto 4-2-3-1 in corso d’opera. In porta toccherà ancora una volta a Tatarusanu, visto l’infortunio di Maignan. Linea difensiva uguale a quella che sabato ha affrontato la Juventus, con Kalulu sul lato destro, Gabbia e Tomori centrali di difesa e Theo Hernandez sul lato sinistro. A centrocampo torna Krunic al posto di Pobega, che giocherà insieme a Bennacer e Tonali. Il tridente da attacco, invece, sarà formato da Leao e Brahim Diaz sulle fasce con Giroud unica punta.
Per quanto riguarda gli inglesi, invece, mister Potter opterà per un 3-4-2-1. Gli interpreti chiamati in causa dovrebbero essere Kepa in porta Chalobah, Thiago Silva e Koulibaly in difesa, James, Loftus-Cheek, Kovacic, Chilwell a centrocampo, Mount, Sterling e Aubameyang in attacco. Match affidato all’arbitro tedesco Daniel Siebert, con il fischio d’inizio fissato per le ore 21:00.