All’anagrafe è Romano Maiorella, trapper lucano super tatuato. Per il grande pubblico è SapoBully, età 21 anni, balzato alla ribalta con il collettivo FSK Satellite, composto anche dai rapper Taxi B e Chiello Fsk, con il quale ha ottenuto il Disco di platino grazie al primo album in studio intitolato “FSK Trapshit“.
SapoBully: età e discografia
Nonostante la giovane età, SapoBully vanta al suo attivo una discografia già piuttosto nutrita. Nato a Venosa (Pz) e inizialmente noto come Sapohaze, già in giovane età SapoBully si avvicina al rap e nel 2017 fonda il collettivo FSK Satellite, formato in origine da Taxi B, Chiello, Powv, ThugNizü e YoungGucci, quest’ultimo uscito ufficialmente nel gennaio 2019. Il primo album del giovanissimo trapper, Zingaro, è del 2018 ed è realizzato in collaborazione con Chiello. Il progetto vede anche la partecipazione di Taxi B nei brani Polistirolo e I Cina, e quella di Demo, Powv e Greg Willen nelle parti strumentali.
Il primo album ufficiale del collettivo, FSK TRAPSHIT, esce invece nell’estate del 2019 ed è prodotto interamente da Greg Willen, ad eccezione di Melissa P, prodotta da Dbackinyahead, e Abbiamo, prodotta da Luca La Piana. Le collaborazioni contenute nell’album, che diventa subito un successo, sono quelle con Rosa Chemical e Daytona KK. L’apprezzamento del pubblico è tale che a dicembre il trapper di giovane età SapoBully fa uscire FSK TRAPSHIT REVENGE, con sette nuovi brani, tra i quali Capi della trap featuring Gué Pequeno e Ansia No, di cui viene realizzato un videoclip diretto da Alessandro Murdaca.
Nonostante la giovane età, SapoBully continua una carriera di prim’ordine e nel 2020 pubblica il singolo Snitch e Impicci, incluso nel suo album ELO, e il brano Mitra. Il 2020 è proprio un anno d’oro per SapoBully, che pubblica anche Settimana al caldo, singolo apripista per l’album Padre Figlio e Spirito, che vanta ospiti come Sfera Ebbasta, Chief Keef e Tadoe.
SapoBully fidanzata
SapoBully è fidanzato con l’influencer Sara Alice Visentin, molto attiva sui social.