Dove vedere in tv Milan Chelsea. Domani alle 21 il Milan affronterà il Chelsea nella quarta giornata di Champions League.
Dove vedere in tv Milan Chelsea
Il match di San Siro sarà trasmesso in diretta tv da Mediaset, in chiaro su Canale 5, e da Sky su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport (252) e Sky Sport 4K (213), oltre che in streaming su Infinity+, SkyGo e Now.
Probabili formazioni
Pioli ha perso per infortunio De Ketelaere nell’ultimo allenamento. Il tecnico rossonero si consola parzialmente con il ritorno di Messias, che andrà in panchina. Per il resto la formazione ricalcherà quella che sabato ha superato la Juventus, con una sola novità: la presenza di Krunic al posto di Pobega a centrocampo. Nel Chelsea ci sarà un solo cambio rispetto a una settimana fa con Chalobah che prenderà il posto in difesa dell’infortunato Fofana.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Brahim Diaz, Krunic, Rafael Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Mirante, Jungdal, Dest, Ballo-Tourè, Coubis, Gala, Pobega, Messias, Origi, Rebic. Indisponibili: Maignan, Florenzi, Calabria, Kjaer, Saelemaekers, De Ketelaere, Ibrahimovic. Squalificati: – Diffidati: –
CHELSEA (3-4-2-1): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Koulibaly; James, Loftus-Cheek, Kovacic, Chilwell; Sterling, Mount; Aubameyang. Allenatore: Potter. A disposizione: Mendy, Bettinelli, Cucurella, Azpilicueta, Jorginho, Gallagher, Zakaria, Chukwuemeka, Broja, Pulisic, Havertz. Indisponibili: Kanté, Fofana, Ziyech. Squalificati: – Diffidati: –
Arbitro: Siebert (Germania).
Assistenti: Seidel e Foltyn.
IV uomo: Schlager.
Var: Fritz.
Avar: Osmers.
Le parole di Pioli
Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha dichiarato:
“Dobbiamo dimostrare che a Londra è stato un singolo episodio, un’eccezione. Siamo usciti molto delusi, dobbiamo imparare dalle situazioni della settimana scorsa. Le abbiamo valutate. Ma il Chelsea, oltre alle proprie qualità, ha approfittato molto dei nostri errori. Comunque non dobbiamo vivere nei dubbi e nelle preoccupazioni, ma giocare al nostro livello. Quel livello di energia, mentale, di attenzione a cui sappiamo di poter arrivare. Domani è un’altra partita, cambieranno molte cose. E i nostri tifosi saranno un’arma in più. Questa è una partita che vale tanto, per il valore degli avversari e per la nostra crescita”.