Andiamo a scoprire le probabili formazioni di Maccabi Haifa-Juventus, match che andrà in scena quest’oggi alle 18:45 nella città israeliana di Haifa e aprirà il programma del girone H. La squadra di mister Allegri se vuole continuare a sperare nel passaggio del turno dovrà centrare un altro successo, dopo quello di una settimana fa in casa proprio contro il Maccabi.

Come scenderanno in campo Maccabi Haifa e Juventus, le probabili formazioni

La classifica del girone H parla chiaro, Paris Saint-Germain e Benfica prime a pari merito a sette punti e Juventus terza a tre. Un distacco che non è impossibile da colmare, ma che mette i bianconeri davanti ad un missione molto ardua. Per credere ancora nella rimonta, quindi, bisognerà vincere a tutti costi oggi pomeriggio, sperando poi in un risultato favorevole questa sera tra i francesi del Psg e i portoghesi del Benfica.

Per questo motivo Massimiliano Allegri si affiderà alla migliore formazione su cui può contare. Il modulo sarà il 4-3-3, con i pali che saranno difesi dal titolatissimo Wojciech Szczęsny. Per quanto riguarda la linea difensiva, invece, i due centrali di difesa chiamati in causa saranno, ancora una volta, Bonucci e Bremer, mentre agirà sulla destra Danilo, con Alex Sandro che ricoprirà il ruolo di terzino sinistro. Max Allegri affiderà le chiavi del centrocampo proprio all’ex Psg Leandro Paredes, con Weston McKennie a vestire il ruolo di mezz’ala destra e Cuadrado quello di mezz’ala sinistra. In attacco tornerà Angel Di Maria, squalificato in campionato a causa dell’espulsione rimediata contro il Monza, che insieme a Filip Kostic agiranno ai lati dell’unica punta Dusan Vlhaovic.

Per quanto riguarda i padroni di casa, invece, mister Bakhar schiererà in campo il suo consueto 3-5-2. Questi i possibili titolari: Cohen; Sundgren, Seck, Batubinsika, Goldberg, Cornud; El Fazaz, Chery, Abu Fani; Pierrot, Tchibota.

Queste quindi le probabili formazioni di Maccabi Haifa-Juventus, con il fischio d’inizio fissato alle 18:45 e affidato allo spagnolo Lahoz.