Dopo il GF Vip, per Carmen Russo si apre un nuovo scenario televisivo che la vede diventare chef per una sera.

Un’esperienza molto diversa da quella che l’aveva vista protagonista lo scorso anno all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Anche quest’anno, la ballerina è entrata a far parte del cast del programma di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, ma in una nuova veste.

Tra le novità della settima edizione dl Grande Fratello Vip, infatti, non vi è solo la partecipazione di Giulia Salemi e Orietta Berti ma anche il ritorno dell’amata ex concorrente Carmen Russo.

Il conduttore della trasmissione, infatti, l’ha introdotta sin dalla prima puntata affidandole il compito di ravvivare il “GF Vip Night” con la sua allegria e simpatia.

Tuttavia, nella puntata in onda il 10 ottobre, i telespettatori si sono accorti della sua assenza.

Il motivo è molto semplice poiché Carmen Russo era impegnata in una sfida molto particolare.

Carmen Russo lontana dal GF Vip, la sfida a “Celebrity Chef”

Gli spettatori del GF Vip 7 non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza in studio della ballerina.

Come aveva già annunciato sul suo profilo Instagram ufficiale, la ballerina era impegnata in una nuova sfida televisiva al fianco di un volto molto noto al pubblico.

Carmen Russo, infatti, si è cimentata in una nuova sfida in una puntata di “Celebrity Chef”, il programma televisivo condotto da Alessandro Borghese, in onda su TV8.

La trasmissione prevede che due personaggi celebri del mondo dello spettacolo si improvvisino chef per una sera, preparando un menù degustazione, composto da tre portate, contendendosi la vittoria.

A giudicare i piatti, in base al gusto e alla presentazione, sono i clienti del ristorante, e i giudici del “tavolo dello Chef”, ovvero, Angela Frenda, giornalista del Corriere della Sera, e lo chef professionista Enrico Bartolini.

Il vincitore viene decretato tramite l’assegnazione di stelline bianche o nere a seconda del colore della casacca indossata dai vip.

Al termine della cena, la celebrity che riesce ad ottenere più stelle, conquista il titolo di Celebrity Chef della serata e ottiene un trofeo a tema, una stella d’oro.

La moglie di Enzo Paolo Turchi, ha spesso parlato delle sue abilità culinarie e di fronte alla proposta di partecipare al programma non si è tirata indietro.

Carmen Russo e Nino Formicola si contendono il titolo di “Celebrity Chef”

Durante la puntata del 10 ottobre 2022 di “Celebrity Chef” Carmen Russo e Nino Formicola si sono sfidati nella cucina di Alessandro Borghese per conquistarsi le stelle dei giudici del programma e ottenere la vittoria.

La showgirl Carmen Russo e il comico Nino Formicola hanno presentato dei piatti molto tradizionali, riuscendo a conquistare i palati di tutta la sala.

Da una parte, la ballerina, ha voluto riproporre i piatti della sua cucina casalinga presentando ai giudici in sale dei ravioli ripieni di ricotta e spinaci seguendo la ricetta di sua nonna e un creme caramel, il suo dolce preferito.

Dall’altro lato, invece, il comico e cabarettista Nino Formicola ha scelto di essere più rigoroso seguendo alla lettera le ricette nazional popolari senza aggiungere un tocco troppo personale.

Ai giudici, infatti, ha presentato una lasagna di verza e una crepe suzette che ha saputo conquistarsi i favori proprio di tutti.

Entrambi i menù, sono stati molto apprezzati dai giudici ma, a portarsi a casa il titolo di chef della serata è stata Carmen Russo che è ha ricevuto i voti di Angela Frenda ed Enrico Bartolini, mentre Nino Formicola ha conquistato i favori del pubblico presente in sala che ha maggiormente apprezzato la salsa all’aglio e il dolce da lui presentato.