Andrea Nicole Conte Ciprian. Ora è ufficiale: la coppia di Uomini e Donne si è sciolta.
Andrea Nicole conte Ciprian
Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim non stanno più insieme. La loro relazione nacque a Uomini e Donne nel 2021, ora l’ex tronista ha annunciato la separazione definitiva in una story su Instagram:
“Probabilmente per qualcuno questo sarà un disastro preannunciato, per altri forse no, come non lo era per me. Nelle ultime settimane mi è stato chiesto senza sosta cosa stesse accadendo ma in quel momento non lo sapevo bene neanche io, inizialmente perché non c’era nulla di definito e non avrei saputo cosa dire, successivamente perché negare a se stessi una cruda realtà crea l’illusione che questa non esista o che sia meno dolorosa. E alla fine mi sono chiusa nel mio silenzio come spesso faccio, allontanandomi da tutto e tutti per raccogliere i pezzi di me rimasti chiedendo aiuto a chi ha le competenze per farlo” ha continuato, prima di confermare che tra loro è finita. So che era una storia nata in un programma televisivo e per questo motivo c’era la voglia di sapere cosa stesse succedendo ma la realtà è che non volevo e non potevo dire a voi cose che fino a qualche giorno fa neanche nella mia testa erano chiare. Ora lo sono e l’unico modo per proteggermi e tutelarmi era proprio quello che speravo non sarebbe mai accaduto: la fine della nostra storia”.
I sospetti
L’allontanamento di Andrea Nicole da Ciprian era più che intuibile già da qualche mese. Infatti diverso tempo fa alcuni fan avevano segnalato una loro lontananza sui social. Sembra che i primi segnali di crisi fra i due sarebbero emersi lo scorso agosto, mentre i due erano in vacanza in Puglia. La coppia aveva annunciato che sarebbe tornata a Roma insieme, ma così non è stato. Mentre Ciprian aveva fatto rientro nella Capitale, Andrea aveva deciso di rimanere da sola in Puglia. Poche settimane dopo, l’ex tronista si era trasferita in pianta stabile a Milano, lontano dalla Roma del “suo” Ciprian.