Dove fanno vedere la Juve stasera. Oggi alle 18.45 è in programma il match di Champions League tra Maccabi Haifa e Juventus.

Dove fanno vedere la Juve stasera

La partita tra Maccabi Haifa e Juventus si potrà vedere in diretta su SkySport al canale Sky Sport Uno (201) e sul numero 252 del satellite, con prepartita a partire dalle ore 18:00. Possibile anche la visione in streaming su Skygo e Now Tv. La gara sarà trasmessa sempre in diretta anche da Mediaset Infinity.

Le probabili formazioni

La Juve ritrova Di Maria dopo la squalifica in campionato, nel tridente probabile con Vlahovic e Kostic. Danilo (diffidato) potrebbe lasciare spazio a Cuadrado come terzino destro, ma Allegri deciderà martedì. Paredes e McKennie verso una maglia da titolari.

MACCABI HAIFA (5-3-2) – Cohen; Sundgren, Seck, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Muhammad, Chery, Abu Fani; Pierrot, Tchibota. All.: Bakhar.

JUVENTUS (4-3-3) – Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic. All.: Allegri.

ARBITRO: Mateu Lahoz (Spagna)

Le parole di Allegri

Massimiliano Allegri ha parlato ieri in conferenza stampa:

“Siamo ancora troppo sull’altalena. Qualcuno si era illuso dopo due vittorie. Ad Haifa servirà un’ottima partita, sul piano tecnico, fisico e mentale. Tridente? Difficile, Milik parte dalla panchina, ora si gioca in 15”. Così l’allenatore della Juve Max Allegri alla vigilia del quarto match di Champions, il ritorno contro il Maccabi sconfitto 3-1 all’andata. 119 Leggi i commenti “Allegrata con Di Maria, Milik e Vlahovic insieme? No, adesso serve compattezza. Milik parte dalla panchina, le partite si giocano in 15”. Massimiliano Allegri, in vista della decisiva partita di Champions di domani sera in casa del Maccabi Haifa, bada al sodo. Tanto nelle scelte quanto nelle parole. “Dobbiamo limitare gli errori e disputare una partita attenta, con cuore, passione e senza regalare vantaggi agli avversari. Non dobbiamo uscire dalla partita come abbiamo fatto spesso in questo avvio di stagione. Sarà una gara tosta, in Israele. Bisogna avere grande rispetto del Maccabi Haifa. Il momento è delicato, ma ho un gruppo solido e consapevole della serata che va ad affrontare”.

Le partite di oggi

Sono 8 le partite in calendario in questo martedì di coppa:

18.45 Copenaghen-Manchester City

18.45 Maccabi Haifa-Juventus

21 Milan-Chelsea

21 Psg-Benfica

21 Dinamo Zagabria-Salisburgo

21 Borussia Dortmund-Siviglia

21 Celtic-Lipsia

21 Shakhtar Donetsk-Real Madrid