Videomessaggio Marco Bellavia Grande Fratello VIP, dopo la lettera l’ex concorrente stavolta torna anche con il suo volto nella casa. Marco Bellavia torna a parlare ai concorrenti del GF Vip che lo hanno bullizzato e lo fa attraverso un videomessaggio con cui Alfonso Signorini ha aperto la puntata odierna. Un momento intenso e di straordinaria umanità, che ha posto ancora una volta l’attenzione sulla vicenda di Marco Bellavia che ha attraversato un momento delicato a seguito degli attacchi di bullismo degli altri concorrenti.

Videomessaggio Marco Bellavia, le parole al Grande Fratello VIP

Ho trovato una solidarietà Alfonso in questi giorni che non mi sarei mai immaginato. Il mio problema ha aperto una porta verso un problema di cui soffrono tante persone. I problemi mentali rimangono sempre nascosti invece bisogna parlarne e la gente ora mi ringrazia perché finalmente dopo quello che è successo a me ora se ne parla. Io ne soffro sporadicamente ma c’è gente che ci lotta tutti i giorni”, ha dichiarato nel videomessaggio Marco Bellavia parlando con gli altri concorrenti del GF Vip, “Mi ringraziano per aver fatto quello che io non avrei voluto fare. Io nella casa volevo raccontare la mia storia che ancora non sono riuscito a dire. La storia vera vorrei raccontarvela, ma ora io e Filippo vi salutiamo”.

Marco Bellavia e la malattia mentale, la smentita dell’ex moglie

Un sorriso al fianco del figlio per l’ex vippone e finalmente sembra sereno. Nelle ultime ore però si sono levate delle polemiche, con l’ex moglie Elena Travaglia con cui è stato per quattro anni e che le ha dato il figlio oggi 15enne: ”Non ha mai avuto problemi psicologici. Mai una crisi, nemmeno una crisi di pianto, ma è sempre stato un uomo forte, allegro e giocherellone che purtroppo però, non ha mai avuto molti amici, soltanto troppi conoscenti. Marco prima di entrare al GF Vip ha fatto tre ore di colloquio con una psicologa risultando idoneo”.