ONE PIECE: RED il film dell’omonimo manga ed anime, è sbarcato da poche settimane nelle sale cinematografiche, divenendo immediatamente la sesta pellicola per incassi dedicata ad un manga. Un riconoscimento che l’ha portato a “colore” la celebre Times Square e garantendogli così ulteriore pubblicità.
ONE PIECE: RED è già nella storia
Come già detto ONE PIECE: RED è già diventato una vera e propria gallina dalle uova d’oro che ha reso l’ultima pellicola originale di TOEI Animation un fenomeno globale. Da ormai qualche settimana, infatti, è stato sfondato il muro dei 100 milioni di incassi una cifra piuttosto importante per un progetto animato e che continua a dimostrare quanto il capolavoro di Eiichiro Oda sia un vero e proprio cult.E a ribadire ulteriormente quanto il franchise sia radicato nella community, basti dare un’occhiata a come New York si è trasformata in omaggio alla pellicola.
In calce alla notizia, a tal proposito, potete ammirare come alcuni edifici di Times Square si sono trasformati con imponenti poster dedicati a ONE PIECE e non solo. Ovviamente il celebre incrocio della Grande Mela è diventato nuovamente virale grazie a questi omaggi tanto che il film è tornato a scuotere i maggiori trend di Twitter.
La pellicola attualmente è disponibile solamente negli Stati Uniti, con l’uscita nelle sale italiane prevista per il 1 dicembre. Inevitabile dire come, una volta superata quella data, gli incassi continueranno ad aumentare, visto anche il grande successo che il manga ha in Italia. Nell’attesa d’inizio dicembre non possiamo che invitarvi a vedere il trailer del film.