Noemi Bocchi lavoro. Molto riservata riguardo alla sua vita privata, la nuova fidanzata di Totti è del tutto estranea al mondo dello spettacolo.

Noemi Bocchi lavoro

Ha studiato presso la LUMSA e ha conseguito una laurea in economia aziendale e bancaria. A seguito della laurea, non ha proseguito però la carriera da manager, ma ha scelto di svolgere un mestiere del tutto diverso. Appassionata di fiori e botanica, è diventata una famosa e affermata floral designer. Si occupa dunque della realizzazione di composizioni floreali che vengono richieste per le occasioni più varie: matrimoni, comunioni, battesimi, lauree, per abbellire case, locali o chiese.

Le prime foto con Totti

Che Francesco Totti e Noemi Bocchi fossero una coppia ormai non era più un segreto, ma ancora nessuno li aveva sorpresi insieme. Ci è voluto il 46esimo compleanno dell’ex calciatore per poterli vedere per la prima volta l’uno accanto all’altra, complici e affiatati. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le foto di loro due, mano nella mano, persi tra sorrisi e tenerezze. Il settimanale Chi, invece, ha documentato l’allegria della festa di compleanno in un ristorante di Santa Severa (nei pressi di Roma).

Il trasferimento

Dopo una vita intera trascorsa tra Porta Metronia, Casal Palocco ed Eur, l’ex capitano giallorosso ha scelto di stravolgere i suoi orizzonti e prendere in affitto un immobile, nel cuore di Vigna Clara, con la nuova compagna Noemi Bocchi. Un attico all’interno di un elegante comprensorio, che può vantare ogni tipo di comfort, dalla piscina ai campi da tennis.