Fabio Volo nuova fidanzata. Fabio Volo e Johanna Maggy Hauksdottir non sono più una coppia e ci si chiede se l’attore abbia una nuova fidanzata.

Fabio Volo nuova fidanzata

Dopo una lunga storia d’amore, la giovane insegnante di Yoga di origine islandese Johanna Maggy e il noto autore hanno imboccato strade diverse. Era stata proprio la dolce metà di Fabio Volo a diffondere i primi indizi di una rottura. La giovane islandese, infatti, aveva postato sui propri social dei scatoloni molto sospetti con una didascalia eloquente: “casa nuova”. Stava infatti per lasciare l’abitazione dove viveva insieme a Fabio Volo. Per molto tempo la loro storia è stata al centro della cronaca rosa, e così recentemente in una delle ultime puntate di Verissimo Silvia Toffanin ha intervistato Fabio e gli ha chiesto i motivi che lo hanno allontanato dalla sua ex moglie. Questa la risposta dello scrittore: “Se tu dopo 20 anni con una persona ti vedi la stessa persona di 20 anni prima difficilmente significa che è stata una buona relazione, perché significa che non c’è stata un’apertura da parte di nessuno dei due. La relazione con l’altro è un atto di sconoscenza verso se stessi”. Ora Fabio Volo è single o ha già una nuova fiamma? Difficile dirlo. Al momento non ci sono indiscrezioni al riguardo.

Biografia

Fabio Volo, pseudonimo di Fabio Luigi Bonetti (Calcinate, 23 giugno 1972), è un attore, scrittore, conduttore radiofonico, conduttore televisivo, sceneggiatore e doppiatore italiano. Presente nei vari campi dei media italiani, ha raggiunto la notorietà in radio e in televisione, per poi diventare conosciuto anche nel mondo del cinema e dell’editoria: nel 2011 i suoi romanzi sono arrivati a vendere oltre 5 milioni di copie nella sola Italia e sono stati tradotti anche in altre lingue.