Lorenzo Bigiarelli fidanzato di Selvaggia Lucarelli è lo chef di “È sempre mezzogiorno” condotto da Antonella Clerici
Lorenzo Bigiarelli fidanzato di Selvaggia Lucarelli
Secondo i rumors, Bigiarelli e Selvaggia Lucarelli si sono conosciuti tramite Facebook, per poi uscire a cena in un ristorante giapponese. Hanno la passione in comune per la cucina. In un’intervista lui ha svelato qualche particolare a riguardo: “L’idea del viaggio in cucina è sempre stato il filo conduttore dei miei viaggi anche con la mia compagna Selvaggia Lucarelli”.
Chi è
Lorenzo Bigiarelli è nato a Cremona nel 1990, ma ha trascorso gran parte della sua vita a Senigallia. Dopo una parentesi legata alla musica decide di dedicarsi completamente alla carriera da cuoco. Lorenzo decide di portare la sua passione per la cucina sul web dove si fa chiamare social chef. Crea ricette etniche, sperimentate durante i suoi tanti viaggi, e crea dei piatti davvero accattivanti. Il successo social cresce tanto da attirare le attenzioni della Tv. Lorenzo entra a far parte tra i giudici di uno spin-off di Cortesie per gli Ospiti incentrato sui Bed and Breakfast in onda su Real Time nell’autunno del 2019. Nel 2020 è ospite fisso di “È sempre mezzogiorno” condotto dalla Clerici, dove ha una rubrica.
Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (Civitavecchia, 30 luglio 1974) è una giornalista, opinionista, blogger, scrittrice, conduttrice radiofonica, commediografa e attrice teatrale italiana. Dopo aver esordito a cavallo tra gli anni novanta e duemila come attrice teatrale al fianco di attori comici come Antonio Giuliani e Max Giusti, è divenuta nota al grande pubblico nel 2002 grazie al suo blog “Stanza Selvaggia”. Conduttrice anche di programmi radiofonici (conduce un programma mattutino su Radio Capital), ha pubblicato cinque libri; dal 2003 collabora con alcuni quotidiani italiani: ha scritto su il Fatto Quotidiano dal 2015 al 2021. Dal 2021 è una firma di Domani, il quotidiano diretto da Stefano Feltri.