Falling For Christmas trailer con Lindsay Lohan disponibile sul canale Netflix. E’ in arrivo il nuovo film natalizio in cui rivedremo Lindsay Lohan. Dopo un periodo di fermo dal punto di vista lavorativo sul grande schermo, la celebre star di Mean Girls torna sotto i riflettori.

Una commedia romantica per le vacanze di natale con largo anticipo tocca i nostri piccoli schermi streaming. Consideriamo che si tratta di uno dei primi di Lohan in quasi un decennio dopo l’indie horror Among the Shadows (2019).
Ad accompagnarla in questo viaggio abbiamo nel cast Chord Overstreet, noto per il suo ruolo nella celebre serie tv musicale Glee.

Lindsay Lohan su Netflix: ci saranno altri film

A giudicare da quanto attestato su Variety, le sorprese non finiscono qui. Pare che l’attrice abbia firmato accordi per altri due prodotti Netflix in programmazione (se escludiamo Falling For Christmas).
Christina Rogers, Director Independent Film di Netflix ha dichiarato:


“Siamo così felici della nostra collaborazione con Lindsay fino ad oggi e siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con lei. Non vediamo l’ora di portare altri suoi film ai nostri spettatori in tutto il mondo.”

Dopo anni in cui è stata perseguitata dai paparazzi e dai tabloid a causa di problemi personali – quelli che l’hanno resa non affidabile per un certo periodo a causa delle sue assenze croniche – Lindsay Lohan si è ritirata dalla recitazione per gradi, a partire dai primi anni dopo il 2010. Alla fine si è trasferita all’estero, vivendo sia in Europa che a Dubai.

Torna, adesso, con un nuovo progetto Netflix. Accordi a lungo termine, considerando che ce ne saranno altri. Che sia un effettivo grande ritorno per la ragazza dai capelli rossi che ci ha fatto ridere e sognare sul finire degli anni ‘90 e per i primi Duemila?
L’attrice dichiara che tornare sul set faccia parte di lei. Secondo Lohan si tratta di un’attività che può permettersi di riprendere sempre e a distanza di tempo. E’ un po’ come risalire sul sellino di una bicicletta.

Scopriamo di più sul film Falling For Christmas: cast, trailer, trama, data d’uscita e tutto ciò che c’è da sapere sul team di produzione e scrittura della pellicola.

Falling For Christmas

Falling For Christmas trailer e uscita

Arriva il Natale in anticipo. Il film Falling For Christmas esce il 10 novembre su Netflix. Il canale ufficiale del colosso dello streaming ha rilasciato il trailer e (Lo potete vedere qui).

Una sveglia che suona accanto ad un letto lussuoso. La nostra protagonista si sveglia circondata dai suoi agi. Lustro e champagne tutto intorno per le prime inquadrature della clip.


“La gente vede solo la figlia viziata di un magnate degli alberghi voglio essere ricordata non solo per il mio cognome.” Sentiamo queste prime parole recitate da Lindsey Lohan nel film Falling For Christmas, pronta a sposarsi con il fidanzato Ted, che le regala un anello costosissimo. Ma qualcosa stravolgerà le carte in tavola per la vita della nostra ereditiera. Di che si tratta?
Netflix, rilasciando il teaser, ha brevemente descritto la trama generale del film con una sinossi.

La sinossi ufficiale:

Una viziata ereditiera (Lindsay Lohan) fidanzata di recente resta coinvolta in un incidente sciistico che le provoca un’amnesia totale e finisce sotto le cure dell’affascinante proprietario di un rifugio (Chord Overstreet) e della figlia nei giorni che precedono il Natale.

Falling for Christmas cast e regia e team


Alla regia di Falling for Christmas c’è Janeen Damian. Il film è stato scritto da Damian, Michael Damian, Jeff Bonnett e Ron Oliver. I suoi produttori sono Brad Krevoy della MPCA (una società di produzione cinematografica americana che si concentra sulla produzione, acquisizione e distribuzione di film a basso budget) che lavora mosto spesso per film natalizi Netflix.
Oltre a Lohan e Overstreet, vedremo tra gli interpreti del film: Jack Wagner, George Young, Blythe Howard, Chase Ramsey e Olivia Perez.
I produttori esecutivi del film Netflix con Lohan sono Amanda Phillips ed Eric Jarboe.