Bello è bello, biondo è biondo, ma ha anche già una fidanzata: Stefanos Tsitsipas, il dio greco del tennis, è infatti impegnato dal 2019 con Theodora Petalas, che ha conosciuto a New York grazie ad alcuni amici in comune, quando lei era Marketing and Membership Manager per Habitas, un gruppo di ospitalità. Terminata la lunga relazione con la collega Maria Sakkari, Stefanos pare dunque nuovamente innamorato.

Solitamente riservato circa la sua vita privata e la fidanzata, Stefanos Tsitsipas ha ufficializzato la sua relazione in diverse interviste, dove ha dichiarato: “Ci conosciamo da tre anni, tramite amici di famiglia. Ci siamo incontrati per la prima volta a New York e mi è piaciuta molto, ma allora ero timido e non ho espresso i miei sentimenti. Ma due anni fa, di nuovo a New York, le ho chiesto di uscire. Le ho chiesto di andare a Brooklyn per scattare qualche foto e penso che le sia piaciuto. Ho scattato alcune foto, che fino ad oggi sono le mie preferiteE’ un po’ difficile per noi, perché lei vive a Londra. Ma per fortuna non ci ha portato agli estremi! Viene ad alcuni tornei per supportarmi e così possiamo passare un po’ di tempo insieme. Lei è la mia migliore amica! Parliamo tutti i giorni, ormai da due o tre anni. Non credo che sia passato un giorno senza che ci siamo parlati e la nostra chimica è molto buona. Gioca anche a tennis e quando gioco con lei è il mio momento preferito in campo! Mi porta un enorme sorriso sul viso”.

Stefanos Tsitsipas fidanzata e relazione a distanza

Stefanos Tsitsipas e la fidanzata sono però costretti ad una relazione a distanza, dal momento che la bella Theodora, greca come il fidanzato, lavora in pianta stabile a Londra per un’agenzia di marketing. Ma, come testimoniano gli scatti sul profilo Instagram di Stefanos, i due riescono a ritagliarsi lo spazio per stare insieme. Poco invece emerge da Theodora, che non è invece presente sui social. Quello che sappiamo sulla fidanzata di Stefanos Tsitsipas è che è nata in Grecia, ma ora risiede a Londra e lavora come junior strategist per un’agenzia di branding e marketing. Prima di entrare nel mondo del lavoro ha vissuto a New York, dove ha studiato e si è laureata in Lettere. In passato ha anche frequentato l’ambiente della moda: nel 2015 è stata infatti stagista per la casa di moda londinese Mary Katrantzou.

Ad un tabloid inglese Tsitsipas ha ammesso che per la coppia è difficile vedersi, anche se, al momento, le cose andrebbero davvero bene: “È un po’ difficile per noi, perché lei vive a Londra, ma fortunatamente non siamo mai arrivati all’estremo. Viene ad alcuni tornei per sostenermi e così possiamo passare un po’ di tempo insieme. È la mia migliore amica… Parliamo ogni giorno, da due o tre anni ormai“.