Ballando con le stelle, Amadeus e Giovanna non saranno tra i ballerini per una notte.
Il noto programma condotto da Milly Carlucci, riparte stasera, sabato 8 ottobre 2022 e proprio in queste ore è trapelata sul web la notizia che l’amato conduttore Rai e la moglie Giovanna Civitillo non saranno tra gli ospiti speciali di “Ballando con le stelle”.
Per la nuova stagione del talent show, infatti, la storica conduttrice della trasmissione, giunta alla sua diciassettesima edizione, aveva contattato alcuni personaggi di spicco della Tv.
Durante un’ospitata a “La Vita In Diretta”, Milly Carlucci, parlando della partenza del programma ha rivelato ad Alberto Matano di aver invitato una delle coppie storiche del piccolo schermo, tra le più amate dal pubblico.
Stando a quanto emerso dall’account Twitter di “Cinguetterai”, pare proprio che questa proposta sia stata fatta ad Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo.
La coppia molto amata e molto popolare nella televisione italiana, avrebbe ricevuto l’invito mandato da Milly Carlucci, per partecipare come ballerini per una notte, durante una delle puntate di Ballando con le Stelle 2022.
La conduttrice del dancing show era intenzionata ad avere il conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo e di sua moglie nel suo cast, almeno per una notte.
Ovviamente, la notizia è diventata virale in pochissimo tempo e ha diviso molto l’opinione dei telespettatori.
Tra i commenti del post in questione, da un lato, molti utenti si sono detti felici di apprende la notizia della probabile partecipazione del loro conduttore preferito, ma dall’altro, svariate persone non hanno apprezzato questa possibilità dal momento che Amadeus è già molto presente nel panorama “Rai” e dunque, secondo il loro pensiero, sarebbe stato troppo vederlo anche nel talent show.
Amadeus e Giovanna Civitillo rifiutano Ballando con le stelle
Amadeus e Giovanna Civitillo sono tra le coppie più in vista del mondo dello spettacolo.
Il conduttore, infatti, è stato riconfermato alla conduzione dello storico Festival di Sanremo fino al 2024 e al momento è molto impegnato alla guida di molti programmi Rai.
Una volta circolata la notizia della probabile partecipazione a Ballando con le stelle, la mogle di Amadeus, Giovanna Civitillo, ha ritenuto opportuno fare chiarezza sulla questione.
Ospiti di “La Vita in Diretta”, il programma di Alberto Matano, la Civitillo e Milly Carlucci hanno dato luogo ad un simpatico siparietto che ha messo finalmente fine alla domanda che in molti si ponevano nelle ultime ore.
Durante la puntata del 4 ottobre de “La vita in diretta” in onda su Rai Uno, Milly Carlucci ha colto l’occasione per invitare pubblicamente la coppia a partecipare ad una puntata del suo programma, così da cimentarsi sulla pista da ballo.
Giovanna, però, ringraziando la Carlucci, ha affermato:
“Amadeus non può, il sabato sera è sempre a Milano per assistere ai tornei di nostro figlio”.
Tuttavia, la Civitillo non ha declinato l’invito definitivamente e ha fatto una controproposta alla conduttrice di “Ballando con le stelle”, dicendo:
“Un giorno verremo e parteciperemo separatamente! Io mi esibisco con un ballerino e lui con una ballerina”.
A quel punto, Milly Carlucci, non ha potuto rifiutare la proposta e ha risposto dicendo:
“Va bene, ma poi facciamo il gran finale in cui ballate insieme”.
Alberto Matano ha chiuso la questione affermando:
“Milly ha già la coreografia pronta”.
Amadeus e sua moglie Giovanna, dunque, non saranno tra i ballerini per una notte in questa nuova edizione di “Ballando con le Stelle“, ma stando alla promessa scambiata tra le due donne, in futuro, la presenza del direttore artistico del Festival non è da escludere.
Il cast del dancing show di Milly Carlucci è ormai al completo e il programma farà il suo debutto stasera, 8 ottobre 2022 su Rai Uno, con tredici nuove coppie che prenderanno parte alla competizione di ballo.