Il divorzio tra Gisele Bundchen e Tom Brady è solo una tra le tante separazioni che quest’anno ci stanno accompagnando e che vedono molti personaggi estremamente famosi terminare le loro relazioni, anche durature, come ad esempio quella della coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti.
L’ex supermodella brasiliana ed il campione di football sono vicini alla rottura definitiva, dopo la separazione e la convivenza terminata durante il mese scorso, a causa di una forte lite tra i due.
Secondo un’ultima indiscrezione rivelata dal Sun, inoltre, sulla rottura delle due celebrità americane ci sarebbe lo zampino di Cristiano Ronaldo.
Tom Brady, infatti, era convinto di lasciare il football e di giocare la sua ultima stagione lo scorso anno, ma poi incontrò il calciatore portoghese a Manchester nel mese di marzo, quando Cr7 portò lo United a vincere contro il Tottenham Hotspurs grazie ad una sua tripletta.
Quella prestazione oppure la successiva chiacchierata tra i due sportivi sembra aver smosso qualcosa all’interno di Tom Brady, il quale poco tempo dopo decise di continuare a giocare a football.
Questa decisione avrebbe fatto infuriare la moglie Gisele Bundchen, al punto da portare la coppia ad una rottura che potrebbe essere definitiva.
Divorzio Tom Brady e Gisele Bundchen: gli amici difendono il campione di football
Gli amici del campione di football, però, non sono dello stesso avviso ed infattti hanno rivelato a People che il divorzio tra Tom Brady e Gisele Bundchen non è dovuto solamente al fatto che Brady voglia continuare a giocare a football, ma lasciano intendere che ci sono altre questioni tra i due che hanno portato alla rottura.
Gli amici di Tom Brady hanno preso le difese del campione di football condannando i comportamenti di sua moglie Gisele:
“Ha fatto tutto lei, lui sta solo soffrendo”.
Gli amici fanno riferimento al fatto che Gisele Bundchen ha voluto mettere in mezzo gli avvocati per avviare le pratiche di divorzio, dopo mesi di tensioni familiari e continue liti.
“E’ molto ferito”, continuano gli amici del campione di football, definendolo come una vittima inconsapevole di una situazione che è stata resa molto più grave di quello che è da sua moglie.
L’ex supermodella brasiliana, durante un’intervista di qualche tempo fa rilasciata a Elle, si era lamentata del fatto che il marito avesse cambiato idea sul fatto di lasciare il football ed avesse deciso di proseguire a praticare il suo sport per almeno un’altra stagione:
“Vorrei che mio marito fosse più presente in famiglia, con me e con i ragazzi.
Naturalmente ho le mie perplessità, si tratta di uno sport molto violento, abbiamo due figli e vorrei che Tom fosse più presente.
Ne abbiamo parlato tante volte, ma in fin dei conti ognuno deve fare ciò che è meglio per sé. Deve seguire ciò che lo fa felice.
Io ho fatto la mia parte, ovvero esserci per Tom. Mi sono trasferita a Boston (Brady ha giocato per anni nei New England Patriots, ndr), mi sono impegnata a creare un nido d’amore in cui i miei figli potessero crescere, ho fatto in modo di esserci sempre per lui e supportare i suoi sogni.
Ho una lista infinita di cose che voglio fare, a 42 anni ho sempre più chiaro il mio scopo“.
Anche per quanto riguarda questa problematica avanzata da Gielse Bundchen, gli amici di Tom Brady hanno preso le difese del suo campione, confermando che per quattro mesi all’anno è totalmente dedito alla squadra, ma “quando non gioca dà la precedenza alla famiglia”.
“E’ lei che vuole divorziare. Dietro le tensioni c’è più del ritorno al football di Tom: è più complicato di così.
Lui vorrebbe rimettere le cose a posto, ma è anche ovvio che ora deve difendersi e proteggersi. Non vuole combattere: se proprio divorzio deve essere, Tom vuole che la cosa sia il più indolore possibile”.