Natalia Estrada oggi vive in un ranch sulle colline forlivesi.
La showgirl, ha compiuto da poco 50 anni, il 3 settembre 2022, e per l’occasione ha rilasciato un’intervista al settimanale “Oggi” in cui ha raccontato alcuni tratti salienti della sua vita lontana dai riflettori.
Dopo l’esperienza in tv, l’ex attrice e conduttrice vive attualmente una vita completamente diversa, immersa nella natura e tra gli animali.
Natalia Estrada oggi, ecco come vive la showgirl
L’ex moglie di Giorgio Mastrota, vive insieme al marito Andrea Miscianti sulle colline forlivesi.
Qui, dedica il suo tempo alla gestione del ranch di famiglia, vivendo la sua nuova vita in campagna tra spazi aperti e libertà.
Proprio come un cowboy, la Estrada alleva il bestiame e ama particolarmente curare i suoi cavalli.
In proposito, Natalia Estrada ha detto:
“Il mio stile di vita non ha prezzo: abito in campagna, curo i miei cavalli e vivo col cappello da cowboy in testa, se lo tolgo mi sento a disagio“.
Proprio per la sua grande passione per i cavalli e il mondo equestre, Natalia Estrada ha anche fondato l’associazione sportiva “Italian Western Academy” che presiede e che si occupa della diffusione e della promozione dell’equitazione americana.
Come già anticipato, l’ex ballerina e conduttrice, ha compiuto 50 anni poco più di un mese e al settimanale “oggi”, ha raccontato questa ricorrenza particolare dicendo:
“I miei 50 anni li ho festeggiati in Colorado con una torta a tema equino e una grande grigliata”.
Inoltre, oggi Natalia Estrada si dedica anche ai suoi nipotini. La showgirl è nonna di due bambini, Marlo di 3 anni e Sasha di 1 anno e mezzo, i figli della sua primogenita Tali, nata dal precedente matrimonio con Giorgio Mastrota.
In merito a questo, ha affermato:
“Nonna è solo un nome, come 50 è solo un numero. I bambini hanno già un pony, vengono con me a cavalcare. Sono la ‘nonna dei cavalli’“.
La rivedremo in Tv? Ecco cosa ne pensa dei reality
Natalia Estrada, attrice, ballerina e conduttrice, è lontana dalla Tv ormai da molti anni.
Ad oggi, la showgirl sente di aver trovato la serenità che aveva sempre cercato al fianco del marito Andrea nel loro ranch e non ha nessuna intenzione di lasciarsela scappare.
L’ex moglie di Mastrota, non rimpiange nulla in merito alla sua vita precedente, nonostante siano passati 20 anni da quando ha rinunciato al mondo dello spettacolo.
In tutti questi anni, la showgirl ha svelato di aver ricevuto diverse offerte per tornare alla ribalta nel mondo televisivo ma le ha sempre rifiutate.
In proposito, infatti, Natalia Estrada ha affermato:
“I reality? Me li hanno proposti tutti, non vedo perché dovrei andare in tv a mostrare le mie miserie.
So presentare discretamente, ballare, se volessi tornare in tv avrei altro da offrire. Ma il mio stile di vita non ha prezzo “.
I rapporti con l’ex Paolo Berlusconi e con la collega Antonella Clerici
Dal momento che la sua quotidianità si svolga ben lontana dai ritmi del mondo dello spettacolo, Natalia Estrada ha rotto i rapporti con la maggior parte dei suoi ex colleghi, ad eccezione di Antonella Clerici.
La conduttrice, infatti, è l’unica con cui la Estrada è rimasta in contatto e con cui mantiene un rapporto ancora oggi.
Ad accomunarle vi è l’amore di entrambe per la natura e per gli animali.
Sulla Clerici, l’ex conduttrice spagnola ha detto:
“Il suo compagno ha un allevamento di cavalli da salto degli ostacoli, noi abbiamo un ranch in Piemonte e viviamo vicini, a un’ora di distanza. Anche lei ha scelto di allontanarsi dalla città, ci parliamo, ci ritroviamo“.
In merito alla sua attuale vita sentimentale, Natalia Estrada è felice al fianco del suo attuale marito Andrea.
Prima di conoscerlo l’ex ballerina, è stata legata a Paolo Berlusconi, fratello del leader di Forza Italia e ancora oggi, i due sono rimasti in ottimi rapporti.
A proposito della fine di quella relazione, Natalia, ha confidato:
“Quando si apre una porta vuol dire che l’altra si sta chiudendo. Durante quegli anni ero innamorata e non mi sono mai guardata intorno, poi le cose sono precipitate, è apparso Andrea, abbiamo iniziato a sentirci e ho dovuto fare il passo difficile con Paolo, mi è dispiaciuto. È rimasto l’affetto, ogni tanto ci sentiamo con un messaggio o una telefonata“.