Mamma di George Grande Fratello. George Ciupilan racconta commosso la sua difficile infanzia nella sesta puntata del Grande Fratello Vip.

Mamma di George Grande Fratello

Nello studio del Gf vip arriva la madre di George, Marilena, che a 8 anni lo portò dalla Romania in Italia. Fino a cinque anni vive con la nonna in campagna, poi suo padre lo porta via con sé. Il tik toker dichiara di non aver ricordi della madre prima degli 8 anni.  “Ti amo tanto, a casa è tutto a posto. Sono molto contenta di quello che stai facendo” dice mamma Marilena di fronte al figlio commosso. “Ho tante emozioni. Sono molto felice e orgogliosa di te. Mi dispiace che non ti posso abbracciare”, dichiara la donna, poi racconta: “Arrivi al punto in cui dici o ce la fai o non ce la fai, e ce la devi fare. Dico sempre che ci sono degli angeli sopra che ci aiutano tanto. Mi dispiace di non essere riuscita a stare vicino a lui quando era piccolo”, spiegando di non poter essere stata presente a causa del lavoro.

Chi è George Ciupilan

George Ciupilan è un giovane influencer di origini rumene, classe 2002, celebre per aver partecipato ad uno dei docureality più seguiti in Italia di casa Rai Due ovvero Il Collegio. E’ stato protagonista poi del reality La Caserma. Quiha fatto i conti con un ambiente ancora più rigido rispetto a quello del Collegio, caratterizzato non da richieste bensì da veri e propri ordini impartiti da ex militari. Dopo la fine dei reality Geroge frequenta spesso la Stardust House fino a diventare residente della casa, dove realizza alcuni video insieme a Gianluca Molin. Nella casa con loro anche Andrea Fratino, Patrizio Morellato, Brisida, Giulia Sara Salemi e Er Gennaro.