Una serata che non dimenticheranno mai. Una notte di terrore. Durata appena pochi secondi, ma quanto basta per restare traumatizzati e non capire cosa sia realmente successo. La Polizia ha sventato un furto all’interno della villa in collina nella parte bella di Torino dove abita con la propria famiglia l’attaccante della Juventus Angel Di Maria.
Le forze dell’ordine hanno arrestato uno dei rapinatori dopo un lungo e turbolento inseguimento sulle strade della città. A far scattare l’allarme è stato il custode del super condominio formato dalle villette della zona. E’ stato lui che ha visto introdurre i malviventi all’intero della recinzione della residenza privata e ha fatto suonare tutto, fino alla chiamata alla polizia, diretta per l’allarme, ma poi confermata dallo stesso custode.
Di Maria e Vlahovic. La cronaca
L’argentino ha scelto di vivere nella stessa zona in cui ha vissuto per tre anni Cristiano Ronaldo, suo ex compagno di squadra nel Real Madrid. Si tratta di un’area cittadina distinta e abbastanza tranquilla, oltre che piuttosto bella e residenziale. E’ vicina al centro e non lontana dal quartier generale della Juventus ed è immersa nel verde. L’ideale per i calciatori, non a caso sono in tanti a vivere lì.
L’ultimo a decidere di spostarsi dal centro è stato Vlahovic, che pare fosse proprio con Di Maria, all’interno dell’abitazione del Fideo, al momento del tentato furto.
Il piano dei rapinatori però è saltato sul nascere: l’arrivo quasi immediato delle forze dell’ordine ha dato il via alla fuga, senza bottino. L’uomo fermato sarà interrogato in queste ore, al fine di ricostruire meglio la vicenda e provare a risalire agli altri malviventi che sono riusciti a far perdere le loro tracce.