Lettera Grande Fratello Vip Marco Bellavia ha parlato ai suoi ex compagni di viaggio nella casa proprio in apertura di puntata. La lettera è stata letta durante una clip mandata in onda da Alfonso Signorini proprio in apertura. Era stato già annunciato oggi pomeriggio che Marco Bellavia avrebbe avuto un confronto con coloro che lo hanno traumatizzato al punto da fargli lasciare la casa di Cinecittà e alla fine il messaggio è stato mandato. Dopo l’espulsione di Ginevra Lamborghini e di Giovanni Ciacci, a cui ha fatto seguito il ritiro di Sara Manfuso, un nuovo capitolo del caso mediatico dell’anno per il reality show.

Lettera Grande Fratello VIP Marco Bellavia: “Eravate pronti a voltare pagina, non è andata così”

Lettera al Grande Fratello VIP che Marco Bellavia ha indirizzato al gruppo: “Cari ex coinquilini, ho guardato da casa la scorsa puntata e mi faceva una certa impressione osservarvi dall’esterno: voi nella serata di gala, e io a letto a leccarmi le ferite. Mi scorrevamo davanti agli occhi i vostri sorrisi: forse eravate già pronti a dimenticare, perché in tv succede così. Ma non è andata cosìI vostri volti sono cambiati, per la prima volta si è parlato di branco, bullismo, indifferenza al dolore“.

Marco Bellavia promette che guarderà di nuovo negli occhi i compagni

Un messaggio intenso quello inviato ai concorrenti e al pubblico nella lettera Grande Fratello VIP da Marco Bellavia: “Alla fine ho capito di essere riuscito a comprendere qualcosa di importante: lanciare un messaggio, quello che solo insieme si può soffrire, solo condividendo un dolore lo si può rendere meno sopportabile“. E conclude: “Non giudico nessuno, il giudizio spetta solo a Dio e alle vostre coscenze. Ma presto tornerò a guardarvi negli occhi. Non c’è bisogno di fuggire dalla Casa, non c’è bisogno di rimanere nella Casa indifferenti, come qualcuno di voi ha fatto: c’è bisogno di dialogare. Vi abbraccio. Marco

Marco Bellavia, torna al Grande Fratello Vip?

Secondo quanto è stato letto nelle ultimissime battute sembrerebbe che Marco Bellavia possa tornare in gara al Grande Fratello VIP, o quantomeno in studio come ospite. Staremo a vedere se quel “non c’è bisogno di fuggire dalla Casa” sarà il preludio al più clamoroso dei colpi di scena.