Valeria Graci marito

Valeria Graci marito. Simon Russo è l’ex marito della comica ed attrice Valeria Graci. La coppia ha avuto anche un figlio prima di separarsi. Dopo la separazione la Graci ha scritto un post su Instagram:

Mi sono innamorata perdutamente di una persona, ho avuto una storia importantissima. Abbiamo creato un grande capolavoro. Poi le storie possono finire, in alcuni casi si resta amici, in altri conoscenti e in altri ancora si fa la guerra. Sentirsi dire sei una nullità, senza di me non andrai da nessuna parte sono parole che fanno molto male, che lacerano dentro e c’è stato un momento in cui ci ho creduto, ma fortunatamente ho avuto il coraggio di raccontarlo e andare in analisi”.

Le violenze

Valeria Graci ha aggiunto dettagli sul suo rapporto con l’ex marito parlando a Verissimo:

“Ho subito violenza psicologica per diverso tempo. Per un periodo della mia vita mi sono sentita dire delle cose come – Sei una nullità – e ci ho creduto. Mi ha anche distrutto il cellulare sbattendolo al muro e camminandoci sopra. Ho denunciato. Non bisogna accettare la violenza psicologica, anche se non c’è quella fisica. Sono andata in analisi e sono stata aiutata dalle mie amiche e dai miei genitori”.