La terza moglie di Fausto Leali è Germana Schena.
La coppia è convolata a nozze nel 2014 e ancora oggi i due sono inseparabili.
La loro notevole differenza d’età, 30 anni, non sembra affatto un problema per Germana e Fausto che vivono felicemente il loro amore.
Classe 1944, Fausto Leali, era già stato sposato due volte prima di incontrare Germana Schena.
Dal 1968 al 1983, infatti, il famoso cantante è stato sposato con Milena Cantù e dopo di lei, ha avuto una lunga relazione con Claudia Cocomello.
Da queste due precedenti storie d’amore sono nati quattro figli.
Una volta tornato single, Fausto Leali ha conosciuto la sua attuale terza compagna con cui condivide la passione e la professione musicale.
I due, infatti, si sono incontrati per la prima volta mentre stavano andando a fare un concerto.
Per qualche tempo, Germana Schena fu anche una delle coriste della band del cantante e dopo una lunga amicizia tra i due scoppiò l’amore.
Nella vita professionale, la coppia si esibisce in diverse tournée sia in Italia che all’estero.
L’amore tra Fausto Leali e la sua terza moglie Germana Schena
Nonostante la grande differenza d’età, il terzo matrimonio di Fausto Leali procede a gonfie vele.
Nel corso di un’ospitata a “Oggi è un altro giorno”, il cantautore lombardo, parlando del legame con la sua attuale moglie ha sottolineato:
“Io sono molto avanti con l’età, è vero… Ma non sento il peso di questa differenza e lei ancora meno”.
Poi, parlando della loro love story e di come sia nata, Fausto Leali ha raccontato che la compagna, essendosi sempre dedicata ad un altro genere di musica lo conosceva poco come artista, tra i due, infatti, fu subito un colpo di fulmine.
Il cantante infatti, ha ammesso:
“Lei mi dice che quando mi ha visto la prima volta le sono piaciuto subito, per come ero fisicamente. Mi conosceva poco come cantante, sapeva chi fossi ma amava un altro tipo di musica”.
Nonostante la loro storia d’amore non era nata da molto tempo, i due decisero di convolare presto a nozze.
Lo stesso Fausto, ha rivelato alcuni dettagli in merito a questa decisione:
“Ci siamo sposati dopo un breve fidanzamento dato che lei sapeva che ci tenevo moltissimo”.
Eppure, il cantante ha rivelato che all’inizio non aveva alcuna intenzione di sposarsi, dal momento che, entrambi avevano chiuso da poco le precedenti relazioni e anche Germana era mamma di un ragazzo.
In proposito, Fausto Leali, ha detto:
“All’inizio non mi andava di sposarmi dato che arrivavo da un matrimonio e da una lunga convivenza. Poi ci ho ripensato. ‘Perché no?’ mi sono detto”.
Nel corso di un’intervista, Fausto Leali ha ripercorso insieme a Barbara D’Urso, alcuni momenti della storia d’amore con Germana Schena, raccontando:
“Una volta eravamo in macchina, in una curva ci siamo avvicinati. Da lì è nato un matrimonio”.
Il matrimonio tra Germana Schena e Fausto Leali è stato celebrato con una cerimonia molto intima alla presenza solo dei familiari.
L’artista, infatti, aveva spiegato a “La Repubblica”:
“Una cerimonia ristretta con solo i nostri famigliari a Genova. E le foto date in esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni. Me ne sono pentito, se mi sposassi ora mi scatenerei. Ma mi sono sposato tre volte, può bastare”.
Poi, parlando del rapporto con la terza moglie, Fausto Leali ha rivelato:
“Sono geloso, possessivo, ho molti difetti, ma lei non mi dà motivo di esserlo. Se lei è gelosa di me? Ammetto che all’inizio non ero convinto del nostro fidanzamento e qualche scappatoia c’è stata. Non credo che ci siano state anche da parte sua, è una persona più sana di me”.
Inoltre, il cantante ha rivelato che, dopo due importanti storie d’amore, “Ho capito che avevo trovato la donna giusta”.