Scopriamo le probabili formazioni di Roma-Betis, quello che è il big match del girone C. La vincitrice di questa terza giornata, infatti, si garantirà, se non totalmente almeno per buona parte, il passaggio al primo posto del girone. Ad oggi gli spagnoli sono i favoriti per il successo finale nel girone, forti delle vittorie contro Helsinki e Ludogorets, mentre i giallorossi di Mourinho sono chiamati a riscattare, ulteriormente, la sconfitta al debutto stagionale rimediata proprio contro i bulgari.
Roma-Betis, le probabili formazioni delle due formazioni?
Pochi cambi in vista rispetto alla formazione che sabato scorso ha battuto l’Inter a Milano. Il modulo sarà sempre il 3-4-2-1, con Rui Patricio chiamato ancora una volta a difendere i pali, così come i tre di difesa che saranno Ibanez, Smalling e Mancini. In mezzo al campo Mourinho si affiderà all’esperienza di Matic e Cristante, con Celik ad agire sulla fascia destra, mentre Zalewski prenderà il posto di Spinazzola su quella di sinistra. Per quanto riguarda l’attacco, invece, Dybala arretrerà sulla trequarti, andando a sostituire l’acciaccato Pellegrini e affiancando Zaniolo, mentre l’attacco sarà affidato a Belotti, con Abraham ancora in panchina.
Gli spagnoli, invece, scenderanno in campo con un 4-2-3-1. Questa la probabili formazione: Rui Silva; Ruibal, Luiz Felipe, Gonzalez, Moreno; Akouokou, Carvalho; Luiz Henrique, Canales, Rodri; Iglesia.