Scopriamo le probabili formazioni di Sturm Graz-Lazio, la prima prima partite delle tre italiane impegnate quest’oggi tra Europa League e Conference League. I biancocelesti di Maurizio Sarri andranno alla ricerca della seconda vittoria stagionale in Europa, in un girone che vede tutte e quattro le squadre appaiate a tre punti. Vittoria necessaria anche per mettersi definitivamente alle spalle la debacle contro il Midtjylland.
Sturm Graz-Lazio come scenderanno in campo le due formazioni
Come detto, quindi, Sarri non concederà turni di riposo ai suoi titolatissimi, vista anche l’importanza che il match stesso ricopre per la Lazio. Solito 4-3-3, con Provedel a difendere i pali, alle spalle di Lazzari, Gila, Romagnoli e Marusic. Per quanto riguarda il centrocampo, gli interpreti chiamati in causa saranno Vecino, Cataldi e la colonna portante dei biancocelesti Milinkovic Savic. Per quanto riguarda il tridente d’attacco, oltre al solito Felipe Anderson, toccherà ancora una volta ad Immobile, che sembra aver definitivamente smaltito gli acciacchi rimediati in nazionale, oltre ad un possibile ritorno da titolare per Pedro. Quest’ultimo è favorito su Zaccagni, che nell’ultimo match contro in campionato contro lo Spezia ha siglato un gol ed un assist.
Questa, invece, la probabili formazione dei padroni di casa, che scenderanno in campo con un 4-3-1-2: Siebenhandl; Gazibegovic, Affengruber, Wüthrich, Dante; Hierländer, Stankovic, Prass; Horvat; Ajeti, Böving.