Hilary Swank incinta di due gemelli: l’attrice diventa mamma per la prima volta a 48 anni. L’attrice di Hollywood ha annunciato la sua gravidanza in diretta televisiva nel programma Good Morning America in cui era ospite, dichiarando di aver aspettato questo momento da molto tempo ed ha espresso l’immensa felicità che ha investito anche suo marito, l’imprenditore Philip Schneider.

L’annuncio della gravidanza

Hilary Swank incinta, ha dato l’annuncio della sua gravidanza in quella che sembrava essere una normale chiacchierata in televisione con Robin Roberts la conduttrice del programma che a un certo punto della conversazione, forse perché già era a conoscenza della novità, ha chiesto all’attrice come si sentisse in quel momento, se stesse bene e se ci fosse qualcosa di significativo da dichiarare. La risposta della star non è tardata ad arrivare e da lì a poco ha dichiarato all’America intera la sua dolce attesa con queste parole: “Sono così felice di condividerlo con te e con l’America in questo momento. È una cosa che desideravo da molto tempo: La prossima notizia è che diventerò mamma! Sarò una mamma, e non solo di uno, ma di due. Avrò dei gemelli. Davvero non posso crederci, è così bello poterne parlare e condividerlo.” Good Morning America è uno degli show mattutini più visti nel continente e la notizia è subito rimbalzata sui social e creato grande stupore e felicità per tutti i fan dell’artista. L’attrice infatti ha 48 anni e questa è la sua prima gravidanza: è sposata dal 2018 con l’imprenditore Schneider e le loro nozze sono avvenute in gran segreto con una cerimonia da favola, a partire dal vestito da sposa della Swank completamente in pizzo bianco, immersa nel verde della California.

Progetti futuri della diva di Hollywood

L’attrice americana è stata ospite nel programma Good Morning America proprio per annunciare i suoi prossimi progetti lavorativi oltre la gravidanza gemellare, notizia che ha fatto sobbalzare di felicità anche la stessa conduttrice del morning show e l’America intera. La Swank infatti tornerà presto in tv con Alaska Daily una serie prodotta dalla ABC dove interpreta una giornalista di New York, Eileen Fitzgerald, che si trasferisce in Alaska per lavorare per un quotidiano ad Anchorage, dove inizierà ad indagare su una serie di vicende alla ricerca della verità dei fatti.