Helena Seger e Zlatan Ibrahimovic: come si sono conosciuti
Durante un’intervista rilasciata a Elle, Helena Seger aveva raccontato lo strano modo in cui incontrò Zlatan Ibrahimovic.
L’incontro tra i due avvenne nel 2001, quando lei aveva 31 anni, mentre il calciatore del Milan ne aveva solo 20:
“Aveva parcheggiato male la sua auto a Malmo (cittadina della Svezia, ndr). L’aveva fatto in un modo che impediva alla mia Mercedes di passare. Mi sono scagliata contro di lui in maniera piuttosto rude e lui ha visto in me qualcosa che gli è piaciuto”.
Anche lo stesso Zlatan Ibrahimovic in passato aveva raccontato questo bizzarro episodio relativo al momento in cui ha incontrato la sua attuale compagna, Helena Seger. Ecco le sue parole:
“Ci siamo conosciuti perché l’ho bloccata con la Ferrari. Ho parcheggiato in doppia fila davanti alla sua automobile. Poi quando le ho chiesto il numero, la prima volta in cui le ho scritto, invece di scrivere ‘Ibrahimovic’ ho firmato il messaggio come ‘Ferrari rossa’. Però è andata bene, sono felice”.
I due adesso stanno insieme da molti anni ed hanno avuto 2 figli: Maximilian, 16 anni, e Vincent, 14 anni. Ma la loro relazione è molto difficile, come ha ammesso la stessa Helena, che confessa di non pensarci proprio a sposarsi con il campione svedese.
L’ex modella svedese confessa di non volersi sposare con Zlatan Ibrahimovic: “Non è facile vivere con lui”
Durante l’intervista a Elle, l’ex modella svedese Helena Seger ha confessato le difficoltà nella convivenza con Zlatan Ibrahimovic, al punto da non voler sposarsi con il calciatore per non minare la sua immagine e la sua indipendenza:
“Non è facile vivere con lui, ma lo ammetto, nemmeno con me stessa. Penso che Zlatan mi piace perché lo affronto, ho anche una storia importante e ho costruito la mia carriera con tanto sacrificio.
Sposarsi potrebbe turbare il mio senso di indipendenza. Non voglio essere etichettata semplicemente come la moglie di un giocatore. Penso che le persone non sappiano quanto ho studiato, lavorato e combattuto”.
Questa scelta potrebbe anche essere il vero segreto della loro relazione che procede a gonfie vele da molti anni ormai. Zlatan Ibrahimovic ha sempre avuto delle parole di elogio nei confronti della compagna Helena, ammettendo i pregi di quest’ultima in un’intervista al Corriere:
“La pazienza. E l’equilibrio che lei mi ha dato. Helena è sempre stata più matura. Poi sono arrivati Maximilian e Vincent”.
Chi è Helena Seger, la compagna di Zlatan Ibrahimovic
Helena Seger è nata a Lindesberg, in Svezia, il 25 agosto 1970. Di umili origini e la maggiore di tre fratelli, si è laureata in Economia, per poi lavorare come dirigente di marketing presso alcune importanti multinazionali.
Di pari passo, la donna ha portato avanti anche una carriera come modella, facendo anche la cameriera e la commessa per potersi pagare gli studi.
Pur avendo avuto un successo breve ma intenso, Helena ha deciso di interrompere la propria carriera lavorativa per seguire Zlatan in tutto il mondo e per badare ai loro due figli, Maximiliano e Vincent.
Il suo sogno è quello di poter tornare a vivere in Svezia con la sua famiglia, non appena Zlatan deciderà di lasciare il mondo del calcio.
LEGGI ANCHE Moglie Ibrahimovic, chi è Helena Seger: età, curiosità