Jennifer Lopez e Ben Affleck in crisi: dopo le continue liti, secondo il sito americano Radar Online, l’attore se ne sarebbe andato di casa.

Jennifer Lopez e Ben Affleck in crisi: dopo le continue liti, l’attore se ne va da casa

La serenità e l’amore che Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno vissuto durante il periodo del fidanzamento sarebbe già stata interrotta da una possibile rottura, secondo quanto viene riportato da Radar Online.

I due, infatti, non appena sono tornati dal viaggio di nozze avrebbero cominciato a litigare in continuazione, fino ad arrivare alla presunta separazione di Ben Affleck, il quale si sarebbe allontanato dall’abitazione nella quale vivono i due sposi per le tante problematiche che la coppia vive in questo periodo.

Ecco quanto viene riportato dal sito RadarOnline.com:

Sono tornati alla realtà dopo la luna di miele e la vita quotidiana li ha colpiti duramente. Mantenere tutti felici allo stesso tempo si è rivelato quasi impossibile (riferendosi ai tanti figli a cui la coppia deve badare).

La coppia non smette mai di litigare. Prima del matrimonio, Jennifer ha messo in scena un’esibizione da Oscar, fingendo di essere perfetta e molto rilassata. Ben era accecato dall’amore ma non si rendeva conto in cosa si stava cacciando”.

Alcuni rumors riportati dal sito, inoltre, parlerebbero di una brutta lite tra i due, dovuta allo stress e alle abitudini lavorative e personali troppo differenti tra i due attori, al termine della quale Ben Affleck avrebbe abbandonato la casa coniugale.

In realtà, la presunta crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, però, non sarebbe dovuta solamente alla difficoltà di gestire i propri figli e alle continui liti da quando sono tornati dalla luna di miele a Parigi.

A ciò si aggiungono anche altre motivazioni, come il vizio del fumo di Ben, che non andrebbe molto a genio all’attrice, ma anche l’ossessione di Jennifer riguardo la sua carriera lavorativa:

“Lei lo ha preso in giro per un po’, ma Ben si sta rendendo conto che Jennifer è orientata alla carriera come non mai”.

Una persona vicina all’attore avrebbe rivelato a Radar Online che il rapporto ha cominciato ad incrinarsi quando la Lopez si fermò in Europa per lavoro:

“Per lui è stato un grande campanello d’allarme quello”.

Jennifer Lopez e Ben Affleck in crisi: i motivi della presunta rottura

Tra le motivazioni principali del presunto allontanamento tra Jennifer Lopez e Ben Affleck ci sarebbe il vizio del fumo e le brutte abitudini dell’attore:

Lui è un tipo da jeans e maglietta e lei sta cercando di dirgli cosa può o non può indossare. Inoltre odia assolutamente le sigarette di Ben. Lui aveva promesso di smettere, ma con questa situazione di stress sta fumando più che mai”.

Secondo Radar Online, per Affleck sarebbe difficile stare al passo con i cambiamenti che gli vengono obbligati dalla cantante, e perciò avrebbe deciso di allontanarsi da casa.

La paura di Jennifer Lopez è quella che suo marito possa tornare ad essere vittima con le sue vecchia abitudini che lo hanno portato ad avere dei problemi con l’alcool e con il gioco d’azzardo:

Jennifer odia il fumo. Non puoi stare al suo fianco se non ti prendi cura del tuo corpo. Lei non beve, non mangia cibo spazzatura e di certo non fuma”.

Le paure e i timori della cantante

Secondo quanto viene riportato dal magazine Heat World, Ben Affleck sarebbe apparso molto triste al ritorno dal viaggio di nozze, e questo avrebbe fatto accrescere le paure e i timori di Jennifer Lopez:

“Ora che tutta l’eccitazione del matrimonio e della luna di miele è svanita, Jen è nel panico perché teme che Ben possa annoiarsi della vita matrimoniale molto rapidamente.

Sente un’enorme pressione nel dover far funzionare questo matrimonio e sta facendo tutto il possibile per mantenere Ben felice e occupato. Ha persino cercato di convincerlo ad unirsi ai suoi allenamenti ‘punitivi’ e ad andare a più eventi insieme in modo da poterlo tenere d’occhio”.