Yellowstone 5 non è ancora uscita ma già sta facendo parlare, e non poco, di se. Il video del trailer della nuova stagione, che uscirà il prossimo inverno, ha stabilito un nuovo record per le visualizzazioni ottenute. Un risultato che conferma la grande voglia di tutti i fan di vedere l’ultima creazione firmata Paramount.
Il nuovo record di Yellowstone 5
I fan della serie non vedono l’ora di poter conoscere cosa riserveranno gli episodi della quinta stagione della serie con Kevin Costner. A dimostrarlo sono i numeri record fatti registrare dal trailer pubblicato a fine settembre. Numeri incredibili che certificano il grande successo della serie tv prodotta da Paramount.
Nelle prime 24 ore l’attesissimo trailer di Yellowstone 5 è stato visto 14,4 milioni di volte, con un engagement da 1,7 milioni. I dati sono stati riportati nelle ultime ore da Deadline. La stessa, inoltre, ha riportato che ci sono state oltre 30.000 menzioni del trailer, che confermano ulteriormente, nel caso ce ne fosse bisogno, l’interesse enorme intorno ai nuovi episodi.
Il nuovo ciclo di racconti tv della serie porterà con sé molti cambiamenti, oltre a romanticismo, sangue e dolore a cui ha abituato gli spettatori nelle prime quattro stagioni. John Dutton (Costner) andrà a vestire le vesti del governatore del Montana, mentre Beth Dutton (Kelly Reilly) ricoprirà il ruolo di capo di stato maggiore.