Chi l’ha visto? anticipazioni puntata mercoledì 5 ottobre

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata mercoledì 5 ottobre. Al centro della puntata di questa sera su Rai Tre ci saranno le vicende legate a Marzia Capezzuti, Andreea Rabciuc e al giovane Jois.

Ospiti

Per quanto riguarda il caso di Marzia Capezzuti, interviene questa sera una donna che aveva vissuto nella stessa casa della ragazza, scomparsa nel giugno del 2021 a Pontecagnano Faiano (Salerno). Si passerà poi al caso di Andreea Rabciuc, la ragazza di 27 anni scomparsa il 12 marzo scorso a Jesi. Parlerà il fidanzato Simone Gresti ribadendo che, dopo aver partecipato ad una festa alla quale lui stesso era presente, Andreea sarebbe salita su un’auto insieme a persone non meglio identificate. Infine si parlerà del giovane Jois,  studente di economia trovato morto nel mare di Vasto. Federica Sciarelli e la sua redazione suggeriranno questa sera una nuova pista: dietro la morte del giovane potrebbe esserci l’inquietante ipotesi di una setta.

Il programma

Chi l’ha visto? è un programma televisivo italiano dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti, in onda il mercoledì in prima serata su Rai 3 e condotto da Federica Sciarelli con la regia di Anna Grossi. In onda dal 30 aprile 1989, risulta essere, dopo il TG3, Geo, Un giorno in pretura, Fuori orario. Cose (mai) viste e Blob, il sesto programma più longevo trasmesso su Rai 3. L’attuale sigla del programma è Missing (in italiano “scomparso/scomparsa”), composta da Bruno Carioti e Lamberto Macchi, ed è in uso a partire dalla stagione 1993-1994, seppur riarrangiata nell’edizione 2014-2015. Il programma va in onda dallo studio 2 del Centro di produzione Rai di via Teulada a Roma.