Motori accesi in quel di Suzuka dove domenica prossima andrà in scena il GP di Giappone con diversi orari per seguire in TV questa spettacolare gara di Formula 1. Il Circus riparte dopo un weekend particolare condizionato dalla pioggia di Singapore e che alla fine ha visto trionfare Checo Perez quando tutti attendevano la vittoria di Verstappen.

Il pilota olandese da parte sua è invece stato protagonista di una qualifica “horror” per un errore clamoroso della Red Bull nella gestione del carburante, compromettendo poi anche la gara di domenica. In Giappone, Max avrà l’occasione di rifarsi e vincendo con il miglior giro potrà festeggiare il secondo titolo iridato senza dover guardare necessariamente ai risultati dei propri avversari.

Classifica e mondiale a parte, ci si gioca l’orgoglio soprattutto in casa Ferrari dove Leclerc e Sainz sognano ancora di poter salire sul gradino più alto del podio, così come in Mercedes dove Hamilton e Russell sono chiamati a tenere alta la bandiera della scuderia tedesca in una stagione poco emozionante per usare un eufemismo.

Formula 1, orari e dove vedere in TV il GP del Giappone

Come anticipato, la Formula 1 continua “il tour” in Oriente e dopo Singapore si appresta a gareggiare a Suzuka, in Giappone. La gara sarà visibile in diretta e in differita ad orari diversi con Sky e TV8 che come sempre accompagneranno gli appassionati dei motori lungo tutto il weekend di gara. In attesa di scoprire chi trionferà in Giappone, ecco come seguire l’evento:

Venerdì 7 ottobre
05:00 Prove Libere 1 (Sky Sport F1)
08:00 Prove Libere 2 (Sky Sport F1)

Sabato 8 ottobre
05:00 Prove Libere 3 (Sky Sport F1)
08:00 Qualifiche (Sky Sport F1)

Domenica 9 ottobre
07:00 Gara (Sky Sport F1)

Gli orari su TV8
Qualifiche sabato 8 ottobre in differita alle 16:30
Gara domenica 9 ottobre in differita alle 16:00