Antonella Fiordelisi GF Vip è la protagonista assoluta, tanto che è già diventata una beniamina del pubblico per essere stata l’unica a dimostrare empatia verso Marco Bellavia. Il bruttissimo gesto dei concorrenti che lo hanno bullizzato in gruppo è costato la squalifica diretta per Ginevra Lamborghini e, dopo televoto flash, per Giovanni Ciacci. A salvarsi all’ultimo è stata Gegia, che si è resa protagonista di un duro scontro con Antonella Fiordelisi al GF Vip di ieri sera.
Antonella Fiordelisi GF Vip infuocato, le dure accuse a Gegia
Antonella Fiordelisi si è scagliata contro Gegia che a microfoni spenti era tornata a parlare male di Marco Bellavia non comprendendo minimamente il lungo discorso di Alfonso Signorini: “È da giorni che cerco di farle capire che sbaglia. A una persona che non sta bene gli dici ‘Non stai bene, esci da questa casa!’?”, le parole dell’influencer che poi l’ha duramente attaccata venendo osannata dal pubblico sui social “Vuoi fare la comica, parlare del tuo amore platonico ma tu sei una persona insensibile! Te lo dico da giorni e non ci arrivi! O sei insensibile o sei senza cervello!”.
Antonella Fiordelisi e la promessa di vendetta per Marco Bellavia
Antonella Fiordelisi ha promesso ad Edoardo Donnamaria, il concorrente con cui sembra aver legato di più al GF Vip, che vendicherà Marco Bellavia e indica chiaramente il nome della prossima da sbattere fuori dalla casa di Cinecittà mandandola in nomination: “Io non dimentico tutte le cose che hanno fatto a Marco, anche se alcuni sono pentiti, altri no. Quindi inizierò da quelli strafottenti, come Gegia. Lei è la prossima che dovrà uscire, li nominerò tutti”.