Andrea la rossa fidanzato

Andrea la rossa fidanzato. Si chiama Luigi Bruno il nuovo compagno della bella conduttrice. I due si starebbero frequentando da circa un anno, secondo quanto riporta il settimanale Oggi. Tra i due c’è una differenza di età di 17 anni: lui 23enne, lei 40enne, anche se poi non si nota così tanto vista la bellezza giovanile della conduttrice. Luigi Bruno, fotomodello di professione e poco conosciuto nel mondo dello spettacolo, è stato il fortunato in grado di far dimenticare alla Delogu il matrimonio fallito con Francesco Montanari.

La prima foto social

Il primo a pubblicare una foto insieme è stato Luigi Bruno, che, in occasione del 40esimo compleanno della Delogu le ha augurato buon compleanno con una foto che li ritraeva insieme sdraiati su un prato.

Prima di ufficializzare la relazione, Andrea Delogu, era stata ospite a ‘Verissimo’ lo scorso marzo e parlando dell’amore aveva dichiarato:

 “Attualmente sto conoscendo una persona più giovane di me, è un modello e ha 23 anni. È una persona che al momento vuole conoscermi, non mi chiede subito di andare a convivere, di costruire una famiglia. Non voglio correre. Alcuni giornali hanno scritto che lui è sensibilmente più giovane di me; è vero, ma io sono in forma”.