Il giorno in cui venne dimesso dall’ospedale, dove era stato ricoverato a causa del Covid, Donald Trump aveva pensato a un’idea stravagante, poi abbandonata: vestirsi da Superman.

L’ex presidente aveva pensato di uscire sulla sedia a rotelle e poi di alzarsi in piedi, aprire la camicia e mostrare la maglietta con il simbolo di Superman. Lo rivela il libro “Confidence Man”, scritto dalla giornalista del New York Times Maggie Haberman.

Trump sarebbe stato così convinto di questa idea da spedire in Virginia un suo aiutante, Max Miller, con il compito di procurarsi magliette di Superman. Alla fine lo staff dell’allora presidente lo convinse a non farlo. Trump lasciò il Walter Reed Medical Center dopo tre giorni di ricovero, e fece ritorno alla Casa Bianca a bordo dell’elicottero presidenziale.

Trump superman. La causa con la Cnn

Donald Trump ha chiesto alla Cnn 475 milioni di dollari come risarcimento per averlo diffamato. E’ quanto riporta Bloomberg News, che cita una denuncia presentata alla corte federale di Fort Lauderdale, in Florida, dai legali dell’ex presidente degli Stati Uniti.

Il network è accusato di aver “diffamato l’ex presidente con una serie di affermazioni false” e per averlo etichettato come “razzista”, “servo della Russia”, “insurrezionista” e “sostanzialmente un Hitler