E’ molto probabile che su Scherzi a Parte Veronica Gentili non avesse mai pensato di finirci. E, invece, il programma ideato ormai decenni fa da Fatma Ruffini e Desma continua a mietere vittime su vittime, mantenendo gli stessi livelli di ascolti e di attesa da parte del pubblico che, ad ogni puntata, vuole veder messo in imbarazzo il vip di turno. E questa volta è toccata anche all’apprezzata giornalista romana.
Per quanto riguarda Scherzi a parte anche questa edizione, condotta dal quel grande mattatore di Enrico Papi, sta riscontrando un importante successo di attenzione da parte del pubblico che, ogni sera, attende trepidante qualche nuova disavventura proposta dal programma in onda in prima serata su Canale 5.
Scherzi a Parte: la conduzione di Enrico Papi
Che il ruolo del conduttore sia particolarmente importante per tenere in piedi il ritmo di questo programma è un fatto assodato. E Enrico Papi ci riesce benissimo perché è un campione di simpatia e spontaneità: ed è questo, oltre alle situazioni improbabili e spesso imbarazzanti, che tiene incollati gli spettatori allo schermo.
Gli autori di Scherzi a Parte lavorano sodo per trovare le condizioni nelle quali ambientare lo scherzo nel quale viene coinvolto il personaggio famoso di turno. Già con le anticipazioni di domenica 2 ottobre si è capito che neppure questa edizione risparmierà sorprese e risate per gli appassionati del genere. Sono proprio queste che riescono a tenere alta l’attenzione sul programma e a decretarne il successo.
Cosa succede su Scherzi a Parte
Su Scherzi a Parte Veronica Gentili ha mostrato alcune parti più intime della sua personalità, reagendo in modo deciso alla situazione nella quale è stata coinvolta. Ma non è stata la sola: nella stessa puntata del seguito programma di Canale 5 si sono trovati in situazioni a dir poco imbarazzanti che hanno scatenato l’ilarità del pubblico altri personaggi piuttosto noti del piccolo schermo: accanto a Veronica Gentili su Scherzi a Parte ci sono finiti Nicolas Vaporidis, Roberto Giacobbo, Carmen Russo, Walter Zenga e Adriana Volpe.
Scherzi a Parte: Veronica Gentili è il tuo momento!
Nella terza puntata di questa nuova stagione di Scherzi a Parte Veronica Gentili è stata tratta in inganno da una situazione paradossale che è stata ambientata in un ristorante nel quale la giornalista romana stava pranzando come ogni giovedì.
Infatti, nel tavolo accanto al suo i camerieri hanno fatto accomodare una signora che portava con sé un trolley. Dai miagolii che ne venivano, Veronica Gentili ha intuito subito che dentro a quella valigia ci poteva essere un gatto, così ha chiesto spiegazioni alla donna che, oltre a confermare la presenza dell’animale, si è nettamente rifiutata di liberarlo perché si è dichiarata allergica al suo pelo e perché non conosceva la combinazione per aprire la valigia. A quel punto Veronica Gentili ha chiamato rinforzi (i Vigili del Fuoco!) per estrarre la sedicente bestiola dalla valigia. Questi, pur essendo attori del programma, si sono dati da fare fino a quando, dopo mille peripezie, hanno aperto la valigia svelando a Veronica Gentili di essere su Scherzi a Parte. Per la cronaca: il gatto non c’era, ovviamente.