Lucca Comics 2022 biglietti sono andati come da tradizione sold out in pochi giorni, in particolare per quanto riguarda le attesissime giornate del fine settimana. Non tutto è perduto per gli appassionati che vogliono partecipare al Lucca Comics 2022, dato che dalle ore 15 di lunedì 3 ottobre saranno disponibili ulteriori 20 mila biglietti al giorno attraverso il portale Vivaticket che porteranno il totale giornaliero a ben 75000 ingressi. Il ricchissimo programma lascia presagire che anche questi nuovi ingressi andranno tutti esauriti, in particolare quelli del weekend di Halloween.

Lucca Comics 2022 biglietti disponibili nuovamente anche in abbonamento

L’aggiunta dei nuovi biglietti nel sito ufficiale Vivaticket permetterà al pubblico di poter acquistare anche degli abbonamenti, includendo anche le giornate precedentemente date sold out. Dopo l’acquisto non sarà possibile cambiare data o chiedere il rimborso, ma eventualmente si potrà mettere in vendita il proprio biglietto attraverso l’area dedicata Rivendita biglietti del sito Vivaticket. Questo vale anche per chi ha acquistato i biglietti per le altre singole date e vorrà invece acquistare un abbonamento.

Ritiro braccialetti per il Lucca Comics 2022

I braccialetti, necessari per entrare nelle diverse aree del festival, potranno essere ritirati presso i Welcome Desk presentando i biglietti e, in caso di acquisto di biglietti per più giornate, saranno consegnati tutti insieme in un’unica occasione. Fino al 14 ottobre si potrà acquistare anche il biglietto con servizio “Salta il Welcome Desk”: con una spesa aggiuntiva di € 9,99 sarà possibile ricevere i braccialetti direttamente a casa.

Nel caso in cui non si raggiunga il sold out con la prevendita online, i biglietti di ingresso saranno acquistabili anche nei giorni del festival, presso le biglietterie fisiche presenti a Lucca. Le biglietterie saranno aperte dalle ore 8 alle 17 e i welcome desk saranno aperti dalle 7 alle 18. Entrambi saranno situati in: Piazzale Ricasoli (stazione ferroviaria), Piazzale Risorgimento, Piazzale Verdi, mura urbane (Casa del Boia), area Tagliate (palazzetto dello sport), Polo Fiere. Le aree espositive del Lucca Comics 2022 saranno visitabili dalle 9 alle 19.