Flavia Vento – Totti il caso torna prepotentemente in prima pagina, infatti Striscia la notizia stasera su Canale 5 alle ore 20.35 con l’inviato Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro alla showgirl. Nel 2005 Fabrizio Corona aveva lanciato il gossip di un presunto tradimento del capitano della Roma, un mese prima delle nozze, anche se nessuno nella Capitale aveva dato alcun credito. Ora che il divorzio con Ilary Blasi è realtà sembra che il presunto flirt di Flavia Vento con Francesco Totti sia tornato di attualità.

Flavia Vento Totti, le parole della showgirl a Striscia

Valerio Straffelli ha chiesto maliziosamente a Flavia Vento come avesse reagito alle parole della conduttrice de l’Isola dei Famosi sui presunti tradimenti di Totti: “Si è attapirata dopo che Ilary ha detto che se avesse parlato (dei tradimenti di Totti, ndr) avrebbe rovinato cinquanta famiglie?“, con una risposta tra l’ironico e il serio “Io non ho famiglia e sono casta da dieci anni. Un giorno, quando vorrò parlare, parlerò. E spero che da qualcuno arriveranno delle scuse…“.

Fabrizio Corona e quel flirt sempre ventilato ma mai rivelato

Fabrizio Corona aveva diffuso in passato voci di una relazione tra Flavia Vento e Francesco Totti un mese prima delle nozze con Ilary Blasi, ma i diretti interessati avevano sempre smentito e la stessa conduttrice si era presa la sua vendetta in una puntata del Grande Fratello VIP contro l’ex re dei paparazzi. In passato proprio Striscia la Notizia aveva ottenuto invece una mezza confessione della Vento in un fuori onda, quando lei ricevette il, suo primo Tapiro D’Oro, il 16 maggio 2005. “Smentisco tutto mi dispiace per Francesco e Ilary, non parliamo di questa storia”, disse in diretta dando poi tutt’altra versione a microfoni spenti pensando di non essere riprese “Valerio, è vero, hai capito sì?” con l’inviato che le risponde “Ma tu sei pazza?”, “Come sono pazza?”. “È sorprendente, cioè…”. “Ma è la verità”, insiste lei. “Tu mi stai dicendo che è vero quello che è successo?”, chiede di nuovo Staffelli “Certo, ti pare che io mi invento tutto? Che so’ matta?”, aveva concluso la Vento.