Belen Rodriguez a Verissimo racconta come si sente adesso: “Mi sono fatta aiutare dalla psicoanalisi, oggi sono felice e serena”

Belen Rodriguez, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, in onda su Canale 5, racconta la sua infanzia ed, in particolare il rapporto conflittuale con sua madre, per poi passare a parlare di come si sente oggi: “felice e serena”.

Ho imparato ad amarmi di più e questo mi fa funzionare meglio. Prima ero meno sicura e meno in forma, con più incertezze”.

Silvia Toffanin, dopo queste parole, nota la maturità che ha raggiunto la showgirl argentina: “Wow, come parli con saggezza. Ti vedo più donna”. Belen risponde: “Anche io invecchio”.

Dopo questo scambio di battute viene mandato in onda all’interno dello studio un breve video che fa ripercorrere, in modo molto commovente, la vita e la carriera della showgirl argentina, che si presenta con una lacrimuccia al termine del filmato e che ci tiene a ringraziare la Toffanin:

Grazie per avermi sempre raccontata con rispetto, è un onore venire da te perché porti rispetto alle altre donne. Sei molto rispettosa anche nei momenti di sofferenza. Qui ci si sente a casa”.

Al di là di questo momento felice per Belen, la conduttrice racconta alcuni episodi della sua infanzia ed il suo rapporto conflittuale con la madre, che però si è sempre ricucito con il passare del tempo:

“Mi sono anche fatta aiutare dalla psicoanalisi, a me ha fatto bene”.

Belen Rodriguez a Verissimo, il ritorno con Stefano De Martino: “E’ stato complesso perché io ho avuto una figlia da un’altra persona”

Dopo aver parlato della sua infanzia, Belen Rodriguez racconta del suo rapporto con il marito, Stefano De Martino: “È stato complesso. Mi ero concessa di darmi un’altra possibilità che però non è andata a buon fine.

Come racconta la showgirl argentina, il periodo più difficile è stato quello legato al divorzio, che per una vicenda burocratica particolare non è potuto andare in porto: “Sì, là è successo il patatrac”.

Siamo ancora sposati. Abbiamo chiesto il divorzio ma poi siamo tornati insieme. Ci siamo rilasciati, abbiamo chiesto un’altra volta il divorzio. Il giudice ci ha detto: ‘Aspettate un attimo’. Poi siamo tornati assieme e la richiesta di divorzio è decaduta. Quindi siamo ancora marito e moglie.

La prima volta non è andata, dopo la seconda volta che ci siamo lasciati per lui non è stato facile perché io ho avuto una figlia da un’altra persona (Antonino Spinalbese, ndr). Lui però ha accettato il tutto. E solo per aver accettato ciò, per me lui ha vinto. Lo stimo molto.

Con molta cautela abbiamo ricominciato a frequentarci fuori casa. Per un po’ lo abbiamo tenuto nascosto e poi ci hanno scoperto.

Siamo riusciti a stare separati per poco tempo alla fine della fiera. Tante volte mi sono pronunciata con buoni propositi. Ce la viviamo con più riservatezza e maturità, abbiamo più consapevolezza. Ho ora un’ulteriore conferma di amarlo davvero tanto. Se ci siamo riscelti, vuol dire che c’è tanta sostanza”.

Belen Rodriguez a Verissimo: ecco i motivi della rottura con Stefano De Martino

Belen Rodriguez ha raccontato a Verissimo anche i motivi che hanno portato alla rottura con Stefano De Martino, senza però farne menzione:

Avevo più introiti e questa cosa può mettere in difficoltà qualcun altro. Ora ha trovato la sua strada e tutto va molto meglio. Non è più il principe consorte”.

L’attacco alla showgirl argentina: “Mentre ti rivedevi con Stefano eri in albergo con Morrone tutte le settimane”

Dopo le parole della showgirl è arrivato l’attacco sui social da parte di Alessandro Rosica all’interno della sua pagina Instagram “investigatore__socialofficial_”:

“Toglietevi dalla bocca la parola amore. Mentre ti rivedevi con Stefano (eri in albergo con Morrone tutte le settimane). E lui si vedeva con altre influencer (anche Antonella). L’amore è un’altra cosa. Datevi all’ippica che a dire cag… Siete già i migliori”.