Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno svelato a parenti ed amici il sesso del loro figlio.

Pochi minuti fa, la coppia, ha pubblicato su Instagram diverse storie in cui viene annunciato se il nascituro sarà un maschietto o una femminuccia.

Il “gender reveal party”, organizzato da Aurora e Goffredo si è tenuto proprio oggi presso una località immersa nella natura, come si vede dagli scatti e dalle storie condivise con i follower.

Aurora Ramazzotti, qual è il sesso del figlio?

Da quando la coppia ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un bebè, in molti hanno cominciato a formulare varie ipotesi sul sesso del loro primo figlio.

Finalmente, i più curiosi, hanno avuto la risposta alle loro domande.

Alla presenza di familiari ed amici più cari, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno svelato che sarà un maschietto.

Condividendo alcune foto del suo “gender reveal”, Aurora ha scritto su Instagram:

“Grazie a tutti. Vi amiamo”.

Inutile dire che, sul post, sono immediatamente piovuti migliaia di like e, la futura mamma ha tenuto a precisare che ne arriveranno altri:

“Tutte le foto arriveranno martedì, ma volevamo condividerle intanto noi, prima che lo facesse qualcun altro”.

Una frecciatina, probabilmente indirizzata a quanti avevano svelato anticipatamente la notizia della gravidanza.

Poco prima dell’annuncio, Aurora Ramazzotti aveva condiviso nelle storie su Instagram qualche dettaglio riferito proprio alla festa in atto, a cui non sono mancati mamma Michelle Hunziker e papà Eros, oltre ai più cari amici dell’influencer, tra cui, Sara Daniele e Jonathan Kashanian.

Ad organizzare la festa, ereditata anche in Italia dalla tradizione americana, ci ha pensato proprio la sua storica amica Sara Daniele, figlia del cantante Pino Daniele.

L’emozione dei futuri genitori era molto evidente. Una volta saputo il sesso del suo bebè, la Ramazzotti, non ha saputo trattenere le lacrime, scoppiando in un pianto denso di emozione.

L’annuncio della gravidanza

Nonostante il rincorrersi delle voci sulla presunta gravidanza, per i primi mesi, Aurora Ramazzotti, ha voluto mantenere il riserbo, non smentendo né confermando i rumors.

La 27enne, era stata paparazzata ad agosto, mentre comprava un test di gravidanza insieme a mamma Michelle, e da quel momento, la ragazza è finita per mesi al centro del gossip.

A confermare la notizia, poco dopo, ci aveva pensato anche Alfonso Signorini, che aveva lanciato lo scoop sul settimanale “Chi”.

Dopo settimane di silenzio, la settimana scorsa, Aurora e Goffredo hanno annunciato ufficialmente di aspettare il loro primo figlio con un divertente video su Instagram.

A corredo del video, Aurora ha giustificato le ragioni del suo lungo silenzio scrivendo:

“Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene”.

Migliaia di utenti hanno gioito insieme ai due futuri genitori per la notizia tanto attesa congratulandosi in ogni modo sui social, e, tra i commenti, non sono mancati anche quelli degli amici più cari, come l’ironica domanda della showgirl Paola Di Benedetto “Ma quindi sei incinta?”, l’affetto della migliore amica Sara Daniele che ha scritto “Vi amo ciao” e i cuoricini rossi del migliore amico Tommaso Zorzi.

Il simpatico video, montato ad hoc da Aurora e Goffredo, si conclude con l’affermazione ironica della futura mamma che esclama:

“Amore, certo che sono incinta! Lo sa tutta Italia poi, cos’è, fai finta di non saperlo?!”

Poco dopo l’annuncio è seguita la reazione di Michelle Hunziker che ha voluto condividere con i suoi follower le emozioni di diventare nonna dicendo:

“Ora possiamo gioire tutti liberamente. Siamo liberi di essere felici”.

Il futuro nonno Eros Ramazzotti, invece, ha emozionato tutti i presenti, durante il concerto all’Arena di Verona, spendendo delle dolci parole per la figlia Aurora e per il futuro nipotino:

“Aurora, mi fai diventare nonno, grazie! Voglio portarlo sul palco insieme a me, che sia maschio o femmina. L’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore”.