È scomparso, all’età di 76 anni, il patrigno di Sarah Jessica Parker, Paul Giffin Forste. L’attrice, nota per aver interpretato Carrie nell’iconica serie tv “Sex and the City”, è stata colpita dal lutto dopo aver preso parte insieme alla sua famiglia alla première del film Disney “Hocus Pocus 2”, che la vede protagonista insieme a Bette Midler e Kathy Najimi. A dare il triste annuncio è stata la Fox News Digital, che ha riportato una dichiarazione dei Parker, sconvolti dall’accaduto, che non ha permesso alla star di prendere parte al decimo gala annuale della moda autunnale del New York City Ballet, dove era attesa come ospite.

È morto il patrigno di Sarah Jessica Parker

La nostra famiglia è in lutto: desideriamo annunciare che, dopo una malattia improvvisa e inaspettata, Paul Giffin è morto ieri all’età di 76 anni.

È quello che si legge nella dichiarazione rilasciata dalla famiglia Parker alla Fox News Digital: l’amato patrigno di Sarah Jessica Parker non c’è più. “Nei suoi ultimi momenti è stato circondato dall’amore e dalla gratitudine della sua adorata moglie Barbara da 54 anni e dei figli – prosegue la nota. Paul sarà ricordato per il suo spirito amorevole, per la gentilezza che era la sua fede, per l’amore che provava per i suoi 13 nipoti e per il suo desiderio di rendere il mondo un posto più caritatevole, tollerante e bello”. Paul Giffin Forste era entrato nella vita dell’attrice quando sua madre, Barbara Parker, aveva deciso di divorziare dal precedente marito, Stephen, risposandosi con il patrigno quando lei aveva solo tre anni. Un duro colpo, quindi, per Sarah, alle prese con l’improvviso lutto dopo la première del suo nuovo film, e che ha deciso di salutare l’uomo dedicandogli qualche parola sui social, con una foto che lo ritrae ancora giovane e sorridente. “Forte come un toro, fino alla fine. A casa e tra tutti coloro che ti hanno amato tanto, mancherai per sempre. Ci prenderemo cura della mamma, che hai adorato per 54 anni. Buon viaggio, riposa in pace”.

Qualche giorno fa l’attrice aveva rivelato dei dettagli su “And Just Like That 2”

La notizia della scomparsa del patrigno ha reso impossibile per l’attrice partecipare all’atteso gala annuale della moda autunnale del New York City Ballet, dove era attesa come ospite. Ma qualche giorno fa Sarah Jessica Parker aveva fornito ai fan di “Sex and the City”, l’iconica serie tv statunitense andata in onda per la prima volta tra la fine degli anni Novanta e l’inizio degli anni Duemila, un incredibile assist, confermando il ritorno di Aiden nello spin-off “And Just Like That 2”, atteso per il 2023. “Potrebbe essere, potrebbe essere”, aveva dichiarato in merito all’apparizione dello storico ex di Carrie Bradshaw, interpretata sullo schermo dall’attrice e facendo così ben sperare il pubblico, visto che il personaggio (John Corbett) era già stato annunciato nella trama della prima stagione, prima di esserne escluso per un improvviso cambio di programma. Dopo la morte del marito Mr. Big per un attacco di cuore, aiutata dalle fedeli amiche Miranda, Charlotte e Samantha, Carrie uscirà ora dal tunnel del lutto e sono in molti a chiedersi se finalmente la storia tra lei e Aiden potrà fiorire dopo le due rotture del passato. Per scoprirlo bisognerà aspettare la prossima estate.