Adriana volpe è tornata al Grande Fratello Vip, nel corso della puntata del 29 settembre 2022.

La conduttrice ha fatto un salto all’interno della Casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa all’amico Giovanni Ciacci.

Dopo averlo incoraggiato con parole d’affetto è uscita dalla Casa e a sorpresa è arrivata nello studio per fare un saluto alla sua ex collega e rivale Sonia Bruganelli.

Adriana, infatti, era stata una delle opinioniste del reality show, insieme alla moglie di Bonolis nella precedente edizione.

Con nostalgia e affetto, la Volpe, ha affermato:

“A me manca tanto il Grande Fratello Vip, questo è un programma che mi ha dato tantissimo”.

Poi, in merito all’acerrima nemica Sonia Bruganelli, ha specificato:

“Sonia? Non mi è mancata”

Adriana Volpe, poi, ha portato anche dei regali per le sue colleghe.

Per Orietta, che ha preso il suo posto come opinionista del reality condotto da Alfonso Signorini, Adriana ha portato una tazzina di caffè, mentre per Sonia, un bavaglino per i suoi spuntini serali durante la diretta del programma.

Quest’ultimo regalo che non è stato particolarmente apprezzato dalla Bruganelli che, però, ha subito ammesso:

“Mi è mancata un po’ Adriana, con Orietta mi trovo benissimo e con Adriana c’era quella sana competizione”.

D’altro canto, non è detto che Adriana non torni in veste di terza opinionista e che si riaccenda la competizione tra le due.

Proprio ieri sera, infatti, ai telespettatori non è sfuggito che Alfonso Signorini abbia lasciato intendere che torneremo a vedere Adriana Volpe ancora una volta al GF Vip 7 e, da quel momento, tantissimi utenti hanno continuato a ipotizzare che la conduttrice possa tornare in veste di terza opinionista.

Perché Adriana Volpe non è stata confermata come opinionista del GF Vip?

Il ritorno a sorpresa nel programma di Adriana Volpe è stato molto apprezzato dai fan.

La conduttrice negli scorsi anni, è stata molto presente all’interno della trasmissione di Canale 5, partecipando dapprima come concorrente e successivamente, come opinionista.

Eppure, durante l’edizione in corso, la sua presenza al fianco della moglie di Paolo Bonolis non è stata riconfermata e in molti si sono chiesti quale possa essere il motivo di questa scelta.

Poco prima della partenza della settima edizione del reality, il conduttore Alfonso Signorini, ha spiegato l’assenza di Adriana Volpe come opinionista, dicendo:

 “L’anno scorso avevo al mio fianco due meravigliose primedonne che se le sono cantate e suonate con mia grande felicità, perché mi divertivo molto. Ma questa rivalità finiva per creare in studio una tensione tra loro, che si trasferiva anche su di me. E alla lunga mi infastidiva”.

Sarebbe stato, dunque, questo, il motivo che ha spinto Signorini a sostituire Adriana Volpe al Grande Fratello Vip, con un’opinionista più leggera e misurata, ovvero, Orietta Berti, definita da Signorini come “l’elemento di cui avevo assoluto bisogno quest’anno”.

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe hanno litigato?

Non è un segreto che Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non vadano molto d’accordo.

Le due opinioniste non hanno mai nascosto di non avere molta simpatia reciproca.

Proprio il continuo scontro tra le due aveva spinto la moglie di Bonolis a prendere la decisione di non voler più partecipare alla nuova edizione del GF Vip, fino a quando, a inizio agosto, ha cambiato idea, dicendo:

“È stata una scelta dettata da un periodo mio di cambiamento e fare qualcosa di leggero credo possa aiutarmi”.

In molti, hanno sospettato che questo improvviso cambio di direzione sia dovuto alla conferma dell’assenza della Collega Adriana Volpe dal programma.

La scorsa edizione, infatti, è stata costellata dalle loro continue liti in diretta e da parecchie frecciatine sui social.

Lo scontro continua ancora oggi, e, a riprova di ciò, le due non perdono mai l’opportunità per punzecchiarsi.