Roma incidente sul GRA, si sono scontrate 6 auto: ancora non si conoscono le condizioni dei conducenti dei veicoli coinvolti.
L’incidente stradale è avvenuto qualche ora fa, durante la mattinata di oggi, venerdì 30 settembre, a Roma, sul GRA, all’altezza del chilometro 28, tra le uscite “Nomentana” e “Centale del Latte”.
Nello scontro o state coinvolte ben 6 auto, ma ancora non si conoscono le condizioni dei conducenti delle vetture coinvolte nell’incidente, anche se dopo l’intervento dei sanitari del 118 sembrerebbe che siano presenti soltanto dei lievi feriti.
Solo dalle ricostruzioni dell’esatta dinamica dell’incidente, che saranno fatte dalle forze dell’ordine, si potrà capire se si possano attribuire delle eventuali responsabilità ad uno o più dei soggetti coinvolti nello scontro.
Nel frattempo, sono giunti sul posto per prestare soccorso i sanitari del 118, i quali hanno ritrovato sul luogo dell’incidente solamente dei lievi feriti che sono comunque stati trasportati in ospedale.
Oltre ai sanitari del 118, sono giunte sul posto anche le forze dell’ordine, che stanno ancora tentando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e che stanno ancora indagando sui fatti accaduti per attribuire le eventuali responsabilità dello scontro.
Anche le le squadre dell’Anas sono accorse sul luogo, in modo da bloccare il traffico sul tratto di strada interessato dallo scontro e lavorare per poter ripristinare quanto prima la normale viabilità.
Ecco tutto ciò che riguarda l’incidente stradale accaduto questa mattina a Roma, sul Grande Raccordo Anulare, all’altezza del chilometro 28, tra le uscite “Nomentana” e “Centale del Latte”.
Roma incidente sul GRA: scontro tra 6 auto
E’ avvenuto proprio durante la mattinata di oggi, venerdì 30 settembre, un incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare, a Roma, nel quale un sembra che non ci siano decessi o feriti gravi, ma solamente di lieve entità.
Lo scontro è avvenuto all’altezza del chilometro 28, tra le uscite “Nomentana” e “Centale del Latte”.
Le cause e le motivazioni che hanno portato all’incidente sono ancora da accertare e, sui fatti accaduti, stanno ancora indagando le forze dell’ordine per capire se ci siano delle responsabilità per lo scontro avvenuto durante la mattinata di oggi, venerdì 30 settembre.
Roma incidente sul GRA: quali sono le condizioni dei conducenti dei 6 veicoli coinvolti nello scontro
Nell’incidente stradale che è avvenuto questa mattina, sul GRA, a Roma, all’altezza del chilometro 28, tra le uscite “Nomentana” e “Centale del Latte”, si sono scontrate 6 auto.
Sulla dinamica dell’incidente stanno lavorando le forze dell’ordine, che stanno prendendo i rilievi sul posto.
Invece, per quanto riguarda le condizioni dei conducenti dei 6 veicoli coinvolti nello scontro dovremo aspettare un po’ di tempo, dal momento che non si conoscono ancora le identità dei soggetti coinvolti nell’incidente e non si conoscono neanche le loro reali condizioni, anche se sembrerebbe non ci siano dei feriti gravi.
I soccorsi dei sanitari del 118 e le indagini delle forze dell’ordine
Subito dopo che è avvenuto l’incidente stradale, sul Grande Raccordo Anulare, a Roma, all’altezza del chilometro 28, tra le uscite “Nomentana” e “Centale del Latte”, sono giunti sul posto i soccorsi.
I soccorsi sono stati forniti dai sanitari del 118 e sul posto sono sopraggiunte anche le forze dell’ordine per prendere i rilievi e per cercare di comprendere le circostanze e le responsabilità del fatto accaduto questa mattina a Roma, sul GRA.
Il personale Anas ha chiuso il tratto di strada dove è avvenuto l’incidente: traffico bloccato sul GRA, all’altezza del chilometro 28
Non appena è avvenuto l’incidente stradale, il personale Anas ha prontamente provveduto a chiudere il tratto di strada nel quale è avvenuto lo scontro, in modo da permettere che vengano svolte le operazioni di soccorso ed in modo da consentire alle forze dell’ordine di prendere i rilievi per poter attribuire le responsabilità a coloro cui spettano.
Maggiori informazioni riguardo l’incidente e la viabilità potrebbero giungere durante il corso della giornata, ma, per ora, il personale Anas sta lavorando per poter ripristinare il tratto di strada interessato nel più breve tempo possibile, in modo da concedere così, la ripresa della normale viabilità.