Nunzia Schilirò
Nunzia Schillirò. Nunzia Alessandra Schilirò, vicequestore di Roma diventata famosa per essere stata sospesa dopo la partecipazione alle manifestazioni no vax e no pass è stata licenziata. Di recente si era candidata alle elezioni politiche con ItalExit di Gianluigi Paragone. Il provvedimento è arrivato in conseguenza delle sue esternazioni poco equilibrate e reiterate. “Dopo un anno di sospensione e di persecuzione con 7 procedimenti disciplinari, al quinto sono stata destituita! Licenziata per le mie dichiarazioni sul palco della manifestazione del 25 settembre 2021 e per tutte le mie successive dichiarazioni”, scrive ormai l’ex poliziotta
Età
Nata a Catania nel 1978, ha diretto per quattro anni, dal 2014 al 2018, la quarta sezione della squadra mobile di Roma, che si occupa di reati sessuali contro le donne, i minori e le fasce vulnerabili.
Marito
Il 29 novembre 2021 dalla pagina Facebook della seguitissima vicequestore di Roma arrivava l’annuncio per avvertire i molti follower: “Carissimi amici, pur non ritenendo quello che sto per dirvi una notizia ma, temendo strumentalizzazioni, mi pare giusto informarvi che io e mio marito oggi abbiamo ricevuto il risultato del tampone e, come avevamo immaginato dai sintomi, abbiamo preso il Covid“. Il 16 dicembre 2021 affermava: “Siamo ufficialmente guariti dal Covid sia io che mio marito”