Hailey Bieber e Justin: la storia ritorna sotto i riflettori. È Hailey Baldwin a rompere il silenzio durante un podcast (davanti ai microfoni di Call Her Daddy, una delle trasmissioni più famose del momento, diretta da Alex Cooper, per dire la sua) dopo anni di dubbi e perplessità riguardanti il suo rapporto con Justin Bieber e Selena Gomez, (la pop star, produttrice, attrice e imprenditrice), nota ex ragazza di quest’ultimo. (Abbiamo scritto del suo nuovo documentario in uscita a novembre qui).

Hailey Bieber

Hailey Bieber 2018: un anno complesso e le verità svelate

Tralasciando critiche infondate e schieramenti in fazioni da parte dei fan, nasce spontaneo chiedersi cosa sia accaduto davvero nel 2018.

Nuove foto dei Jelena (nomignolo con il quale i fan della coppia chiamano la ship che, tra tira e molla, è durata circa otto anni 2010-2018) hanno girato senza sosta nel web e hanno fatto sognare i fan della coppia, ma questa felicità ed euforia collettiva si è spenta ben presto per lasciar spazio ad un nuovo scoop: Hailey Baldwin e Justin Bieber si sono sposati.

Ed ecco che impazza il mistero, ecco che la storyline non combacia, siamo tutti sbigottiti almeno fino ad oggi quando è la modella ed imprenditrice di cosmetici a parlare, Hailey:

«Le persone devono sapere la verità, perché c’è una verità. Ho evitato di parlarne per molto tempo, è pazzesco che lo stia facendo per la prima volta. Quando ho iniziato un rapporto romantico con Justin lui non era in una relazione. Non fa parte di me giocare con le relazioni altrui. Non lo farei mai. Sono stata cresciuta meglio di così.

Le uniche persone che sanno davvero come sono andate le cose siamo io e lui (Justin). Capisco come possa essere frainteso dall’esterno. Eravamo molto giovani, ci siamo fidanzati ufficialmente quando lui aveva 24 anni e io 21, non pensavo nemmeno io che mi sarei sposata così giovane. Le tempistiche sono state rapide ma sembrava la cosa giusta da fare all’epoca »

Come detto prima: Selena e Justin sono stati avvistati insieme poco prima del matrimonio con Hailey. Lei spiega:

«L’incontro ha chiuso un capitolo e credo sia stata la cosa migliore che potesse succede per lui per andare avanti. La decisione più sana e matura. Io so che se siamo riusciti a tornare insieme è stato perché tra loro era chiusa».

Ed, effettivamente, la stessa Selena Gomez aveva rilasciato la sua canzone Lose You to Love Me, dopo che Justin e Hailey si erano sposati: la cantante confessa che il singolo l’ha aiutata a chiudere del tutto quel capitolo della sua vita. Di seguito, riportiamo le sue parole:

“Non è una canzone piena di odio; è una canzone che dice: avevo qualcosa di bello e non negherei mai che non lo fosse. Ma è stato molto difficile e sono felice che sia finita. Ho sentito che questo era un ottimo modo per dire, sai, è fatto, e lo capisco, e lo rispetto, ma ora eccomi qui a entrare in un altro capitolo.”

Le parole di Hailey sugli haters

Accusata da molti di aver strappato Justin Bieber al suo vero amore, Hailey Baldwin risponde agli haters e prova a chiedere un po’ di rispetto: la moglie di Bieber non vuole per forza risultare simpatica a nessuno, tuttavia non comprende l’accanimento di alcuni fan di Selena Gomez.

“Cosa voglio dire ai fan di lei [Selena] che pensano che io le abbia rubato il vero amore? Penso che voglio dire alcune cose. La prima è che non devo piacervi per forza, ma che ci può essere rispetto. Non è che devi dire sempre qualcosa. Perché dietro questa persona che state guardando su uno schermo del cellulare c’è una persona con un cervello e un cuore, emozioni e problemi che devo affrontare. Così proprio come voi. Così come tutte le persone qui. Dovete pensare che quello che scrivete spesso ha un impatto. Pensavi sarei stata più cattiva? Oddio, quello che vorrei dire davvero… No, dai, sto scherzando. Però ricordiamoci che abbiamo in comune più cose di quelle che abbiamo in contrasto. Io penso alle cose che ci uniscono. Quando leggo dei fan che mi attaccano e dicono cose cattive penso ‘sicuramente ci piacciono tante cose simili, quindi… perché scrivono questo?”

Puoi scoprire tutte le ultime novità sul mondo dello spettacolo, qui, su TAG24.