Per Omar Pedrini nuovo intervento al cuore. Sembra non trovare pace il fondatore e leader dei Timoria che è costretto ad una nuova tappa in ospedale. Per Il rocker bresciano, infatti, la storia si ripete: nel giugno del 2021 finì sotto ai ferri per motivi simili. Allora fu lui i stesso ad annunciare la pausa definendola ironicamente “Zio Rock”. Questo nuovo capitolo sanitario sta destando preoccupazione tra i fan ma notizie più precise sono arrivate dalla crew dello stesso artista.
Omar Pedrini nuovo intervento al cuore: l’annuncio
A parlare delle sue condizioni mediche non è il cantante in prima persona ma la moglie di Omar Pedrini Veronia Scalìa attraverso un post Instagram in cui saluta i fan dal letto del Sant’Orsola e fa sapere che l’intervento sembra essere andato molto bene. Ecco le testuali parole della caption:
“Ciao a tutti. Qui Bologna, quest’uomo con i miei occhiali e senza la barba è mio marito che non ha perso la voglia di scherzare, come sempre.”
Omar Pedrini nuovo intervento al cuore: l’esito
Ed è sempre la donna a dare lumi alla fine dell’operazione:
“L’intervento sembra essere andato molto bene (uso il condizionale anche per scaramanzia perché il post operatorio potrebbe nascondere delle insidie). Omar saluta tutti e vi ringrazia della vicinanza, è sereno nonostante il dolore, non appena starà meglio leggerà i vostri amorevoli messaggi. Se tutto andrà bene questa settimana, la prossima potrà iniziare una convalescenza lunga, contiamo di lavorare di nuovo a gennaio. Vi terrà – terremo aggiornati. È in ottime mani. E come dice lui… Love!”
I precedenti interventi
E’ lunga la lista di interventi cardiaci di Omar Pedrini. Il cantante era già stato operato:
- nel 2004
- nel 2014
- nel 2012
In media queste operazioni sono durate undici ore. La causa è un’aneurisma all’aorta che aveva costretto l’artista a sospendere i concerti per un po’. La vita conta più dell’arte e il rock ha già avuto troppe vittime. Un augurio di pronta guarigione arriva da tutti gli amanti della musica di Omar Pedrini.
Ecco il video di “Un gioco semplice” di Omar Pedrini: