Ambra Angiolini volta pagina con Francesco Scianna dopo la fine della storia d’amore con Massimiliano Allegri.

I due attori sono stati paparazzati insieme per le vie di Roma, mentre si scambiavano teneri gesti di affetto.

Ecco chi è la sua nuova fiamma.

Ambra Angiolini e Francesco Scianna, è l’inizio di un nuovo amore?

Per Ambra Angiolini sono settimane piuttosto movimentate.

L’attrice, al momento, è molto impegnata con il programma “X Factor”, in cui svolge il ruolo di giudice, riscuotendo anche molto successo.

Tra una puntata l’altra, Ambra Angiolini sembra aver trovato un po’ di tempo anche per la sua vita privata.

Sulle pagine di “Diva e Donna”, spuntano alcune foto che la ritraggono in compagnia del collega Francesco Scianna, mentre si godono la serata al bar.

Subito dopo, i due si concedono una dolce passeggiata notturna fianco a fianco tra le vie della Capitale, accompagnata da piccoli gesti che fanno sospettare qualcosa di più di una semplice amicizia.

Tra sguardi inequivocabili, teneri sorrisi e romantici abbracci, Ambra e Francesco appaiono molto complici e affiatati.

Quel che è certo è che la Angiolini abbia ritrovato il sorriso dopo l’addio a Massimiliano Allegri.

La presunta love story arriverebbe in un momento d’oro per l’attrice e conduttrice, dal punto di vista professionale, ma, in uno dei più difficili dal punto di vista personale.

Oltre alla fine della storia d’amore con Allegri, su Ambra Angiolini pesano anche le accuse di Silvia Slitti a causa di una casa che l’attrice avrebbe occupato impropriamente.

Se l’incontro con Francesco Scianna nella notte romana diventerà un amore vero, sarà solo il tempo a dirlo.

I due si conoscevano già da anni, il loro primo incontro risale al 2016, quando furono protagonisti dello spettacolo teatrale “Tradimenti”, per la regia di Michele Placido.

A quel tempo, tra i due non scattò la scintilla, ma oggi, qualcosa sembra essere cambiato.

A distanza di qualche anno dal primo incontro e con il cuore di entrambi finalmente libero, Francesco e Ambra sembrano voler vivere alla luce del sole il sentimento che sta nascendo.

La fine della relazione con Massimiliano Allegri

Dopo la fine del matrimonio con Francesco Renga, da cui erano nati due figli, Jolanda e Leonardo, Ambra Angiolini aveva ritrovato la sintonia e l’amore con l’allenatore Massimiliano Allegri.

I due sembrano aver trovato un perfetto equilibrio e la loro storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele.

Più volte, Ambra e Massimiliano, sembravano essere molto vicini a compiere il grande passo, ma poi, qualcosa si è rotto ed è arrivata la conferma della fine della loro relazione.

In merito alle cause che hanno portato la coppia a prendere la decisione di separarsi è stato sempre mantenuto un certo riserbo, eppure, pare che, il motivo della fine della loro storia potrebbe essere addebitato ad un presunto tradimento di Allegri con una consulente finanziaria del mondo Juventus.

La loro relazione era durata 4 anni e la coppia era da poco, andata a vivere insieme.

Dopo la rottura, Ambra non ha risparmiato di lanciare delle frecciatine al suo ex compagno, e, a proposito del loro amore aveva rivelato a Michelle Hunziker, durante la trasmissione “Michelle Impossible”, di essersi proprio sbagliata su di lui.

Poi, aveva rincarato la dose, aggiungendo:

“L’unico vero fallimento che riconosco è la fine della storia con Francesco Renga”.

In poche parole, sembra che il nuovo giudice di X Factor e l’allenatore della Juve, non siano rimasti in ottimi rapporti.

Pare che, Ambra Angiolini abbia sofferto molto a causa della loro rottura, ma finalmente, l’attrice sembra essere riuscita a voltare pagina e ad andare avanti e tutto fa sperare che la vedremo presto di nuovo innamorata.