Tutto pronto per i live del cantautore Luciano Ligabue che torna all’Arena di Verona con sette imperdibili concerti che hanno registrato già tutto sold out! Ligabue si esibirà nelle serate del 27,28 e 30 settembre per poi ripartire l’1,3,4 e 6 ottobre serata conclusiva degli show.
Il tour europeo
Dopo il successo di Campovolo dello scorso 4 giugno con “30 anni in un giorno”, Luciano Ligabue è sempre più inarrestabile: sette sono i live che lo vedono impegnato all’Arena di Verona fino al 6 ottobre, dopo di che si parte alla volta dell’Europa. Il cantante infatti sarà impegnato il 26 ottobre al Razzmatazz di Barcellona, il 28 al Cirque Royal di Bruxelles, il 30 al Bataclan di Parigi e dal 31 al 02 novembre al Shepherd’s Bush Empire di Londra. “7”, il suo ultimo album, sarà sicuramente uno dei protagonisti dei live che lo vedono impegnato anche fuori dall’Italia, senza tralasciare però i suoi successi storici. Canzoni come “Balliamo sul mondo”, “Certe notti”, “Eri bellissima” e tante altre la faranno sicuramente da padrone sui vari palchi che l’artista calcherà.
La scaletta dei concerti
Saranno sicuramente molti i nuovi brani che Ligabue porterà in scena, estratti dal suo nuovo album “7” ma sicuramente saranno intervallati dai grandi successi. Questa è la scaletta che porterà sul palco dell’Arena di Verona:
Non cambierei questa vita con nessun’altra
Balliamo sul mondo
L’odore del sesso
Niente paura
Il sale della terra
Ho smesso di tacere
Marlon Brando è sempre lui
Bar Mario
Non è tempo per noi
Musica ribelle
Ho messo via
Piccola stella senza cielo
A che ora è la fine del mondo?
Luci d’America
Il giorno dei giorni
Buonanotte all’Italia
Il mio nome è mai più
I “ragazzi” sono in giro
Ti sento
Eri bellissima
Il giorno di dolore che uno ha
Quella che non sei
Certe notti
Sulla mia strada
Una vita da mediano
Il meglio deve ancora venire
A modo tuo
Questa è la mia vita
Tra palco e realtà
Urlando contro il cielo