Carolyn Smith ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni riguardo il tumore maligno al seno con il quale convive da 7 anni, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, con tanto di foto per comunicare di essersi tolta il Port.

La presidente della giuria di Ballando con le Stelle è molto amata dal pubblico e tutti, compresi noi, facciamo il tifo per lei nella sua lotta contro il cancro al seno.

Dal canto suo, Carolyn Smith continua a portare avanti la sua battaglia, che ora è arrivata ad un punto di svolta: la ballerina dopo 4 anni e mezzo, infatti, si è tolta il Port, ovvero il dispositivo che aveva impiantato sotto pelle per avere un accesso venoso centrale permanente.

Ciò nonostante, d’ora in poi la Smith dovrà fare attenzione a non fare troppi sforzi e dovrà sottoporsi ad ulteriori controlli che sono stati già fissati per il mese di novembre dell’anno in corso. Ma, nel frattempo, può comunque gioire per questo passo importante.

Carolyn Smith tumore: il post su Instagram della presidente della giuria di Ballando con le Stelle

Carolyn Smith combatte da circa 7 anni con un tumore maligno al seno e sta facendo delle terapie oncologiche per guarire.

La presidente della giuria di Ballando con le Stelle è molto amata dal pubblico ed è solita condividere il suo stato di salute e gli sviluppi in merito alla sua malattia con i propri fan all’interno dei propri social network.

Questa volta la notizia ed è ottima: Carolyn Smith ha tolto il Port dopo 4 anni e mezzo. Ecco il suo post pubblicato all’interno del suo profilo Instagram, con il quale annuncia questo piccolo grande traguardo:

“Ecco finalmente ho tolto il port che mi ha accompagnato per piu di 4 anni e mezzo.

Ultime 2 foto, se non volete guardare è l’amica che mi ha aiutato il mio percorso oncologico. Mi sono affezionata ma devo ammettere che non mi dispiace che faccio questa separazione in comune.

Già è tutta l’estate che sto facendo pulizia nella mia vita…. Bruciando carte vecchie e eliminando le persone tossiche. Quanto mi sento meglio. Ma questo è un’altra storia che vi racconto fra poco.

Devo stare attenta a non fare sforzi con la dx. Giorno 3 ottobre tolgo i punti così sono pronta per @ballandoconlestelle.

Fra 2 mese affrontiamo il risultato del PET e TAC. Così vediamo se devo fare qualche trattamento o no. Odio non sapere se sono ancora in cura o no. Ma anche questo affrontiamo a novembre!

Devo concertarmi per Ballando. Fra poco riprendendo l’attività social che per scelta ho fatto un po’ di vacanza per pensare alla mia vita e famigliari.

Buona giornata”.

Tanti sono gli auguri ed i messaggi di affetto che sono arrivati dai fan, ma anche da alcuni vip, come ad esempio Christian Vieri, Pasquale La Rocca, Patrizia Pellegrino, Rossella Brescia, Monica Leofreddi, Graziano Di Prima, Anastasia Kuzmina, Valeria Graci, Alessandra Tripoli, Alessandro Egger, Paola Perego, Margherita Granbassi, Sabrina Salerno, Ronn Moss e tanti altri ancora…

La presidente della giuria di Ballando con le Stelle racconta che i suoi due cani gli hanno permesso di diagnosticare il cancro al seno

Carolyn Smith ha raccontato qualche tempo fa, durante un’intervista rilasciata a Domenica Live, che i suoi due cani l’hanno aiutata e sono risultati miracolosi nel riuscire a fare la diagnosi del suo tumore al seno.

Ecco quali sono state le dichiarazioni da parte della presidente della giuria di Ballando con le Stelle:

Faccio controlli una volta l’anno ma non ho mai avuto problemi. A maggio 2015 è successa una cosa: grazie ai miei due yorkshire che un giorno continuavano a giocare vicino al mio seno, ho capito che c’era qualcosa che prima non c’era. […]

Io do retta ai miei cani, specialmente al maschietto Scotty: ogni volta che ho avuto un nuovo problema, una complicazione durante la malattia, lui me l’ha fatto capire prima annusandomi il seno”.