Cessione Sampdoria ultimissime: voci interne parlano di una videocall tra Vidal e lo sceicco Kalid Faleh Al-Thani; riunione e volontà di acquistare il club confermata anche da uno studio notarile svizzero.

E’ stata fatta una proposta, manca solo la garanzia bancaria. Ma attenzione, perché lo sceicco ha la concorrenza di due gruppi anglosassoni e di un’altra figura della quale non si sa ancora nulla.

Cessione Sampdoria ultimissime, le parole di Claudio Bosotin: “Ho sentito diverse persone che contano, sono fiducioso, bisogna solo aspettare”

Le dichiarazioni rilasciate da parte di Claudio Bosotin fanno sognare i tifosi blucerchiati in merito all’acquisto della Sampdoria da parte dello sceicco Khalid Faleh Al-Thani.

Ecco quali sono state, dunque, le sue parole in merito ad un audio che gira e che riguarda la cessione della Sampdoria:

Io ho sentito personalmente diverse persone che contano e sono inserite nella trattativa che sta facendo un membro della famiglia dello Sceicco, ho avuto riscontri positivi

Io penso che nel caso non ci fosse proprio nulla, sarebbero arrivate ovviamente delle smentite. Sono fiducioso, speriamo. Io credo che bisogna solo aspettare, anche perché il tempo stringe”.

Cessione Sampdoria ultimissime: Corrado Tedeschi solleva dei dubbi sull’acquisto dei blucerchiati da parte dello sceicco Khalid Faleh Al-Thani

Non la penso allo stesso modo, invece, Corrado Tedeschi, il quale durante un collegamento in diretta con Unica Calcio Monza ha espresso il suo punto di vista in merito alla situazione che riguarda la cessione della Sampdoria allo sceicco Khalid Faleh Al-Thani.

Ecco, dunque, le dichiarazioni rilasciate da parte dell conduttore televisivo e noto tifoso blucerchiato:

“Le ultime dirette social hanno creato molto trambusto. Ho interpretato il pensiero dei tifosi blucerchiati con un tono polemico, che non è piaciuto. Non si sa nulla di quello che sta succedendo. I tifosi vorrebbero sapere se esistono trattative serie che stanno andando avanti. È una situazione surreale.

Il giorno che vedrò dei cammelli arrivare a Genova, crederò in uno sceicco. Di concreto, veramente concreto non c’è nulla. Non credo ci sia più di tanto tempo prima che la Sampdoria faccia una brutta fine. Temo che la situazione sia anche più grave di quello che sappiamo. Ci sono scadenze da rispettare. È il silenzio che preoccupa i tifosi, è peggio di qualsiasi cosa”.

Sui possibili investitori, invece, viene tirato fuori il nome di Silvio Berlusconi, attuale presidente del Monza, che sta facendo molto bene nella provincia lombarda e che ha riportato il club in Serie A in soli due anni, partendo dalla Lega Pro.

Ecco quali sono state le parole di Corrado Tedeschi in merito:

Se avanza qualcosa a Berlusconi, magari… È una società gloriosa, ha la maglia più bella del mondo. Potrebbe veramente essere appetibile per un investitore. Sono due anni che dobbiamo essere venduti. Certo, veniamo da una gestione a dir poco discutibile”.

La replica di Francesco Di Silvio alle dichiarazioni di Corrado Tedeschi

In merito agli attacchi fatti dal conduttore televisivo e tifoso blucerchiato, Corrado Tedeschi, riguardo la trattativa dello sceicco Khalid Faleh Al-Thani, non si è fatta attendere la replica da parte di Francesco Di Silvio.

Ecco quali sono state le parole rilasciate a SN24 dal produttore cinematografico al quale è affidata la gestione della trattativa per la cessione della Sampdoria per conto dello sceicco:

Mi meraviglio che un uomo di ‘teatro’ possa affermare cose che non sa. Non avendo mai fatto una televendita mi meraviglio che uno possa considerare cose che non conosce. La cosa ridicola è che ci sono le carte; poi tutto questo astio come se dovessimo rubare Genova.

Signor Tedeschi studi il grande Strehler se ci riesce e dopo magari afferma cose che sa ma non cose che pensa chiudo dicendo che lei è talmente surreale che Salvador Dalí in confronto ad maiora verrò alla sua prima del ‘Sistina’ quando? Next life?”.