Hugh Jackman tornerà nei panni di Wolverine ancora una volta in Deadpool 3 al fianco di Ryan Reynolds e quindi entrerà ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe. Come protagonista del franchise X-Men originale della 20th Century Fox, Hugh Jackman ha interpretato Wolverine per quasi due decenni prima di appendere i suoi artigli di adamantio con lo splendido Logan del 2017. La fine del suo tempo con il franchise è arrivata proprio quando Deadpool di Ryan Reynolds sembrava che stesse diventando il volto dei film degli X-Men.

La sua popolarità è uno dei motivi per cui i Marvel Studios sono andati avanti con i piani per Deadpool 3 con Reynolds, con un’opera classificata come R e si svolgerà ufficialmente nel MCU. In ogni caso, Jackman che interpreta di nuovo Wolverine in Deadpool 3 è una delle migliori notizie che molti avrebbero potuto sperare. Tuttavia, ciò non significa che Jackman sarà la versione principale di Wolverine nel MCU.

È probabile che il multiverso sarà coinvolto in qualche modo, consentendo al finale emotivo di Logan di rimanere canonico per il franchise di X-Men della Fox e Jackman di tornare in modo simile al Professor X di Patrick Stewart in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Quindi, anche se si pensava che la sua corsa come supereroe Marvel fosse più di cinque anni fa, il ritorno di Jackman’s Wolverine in Deadpool 3 è ora a meno di due anni di distanza.

Deadpool 3 Hugh Jackman, il teaser con l’annuncio

Ryan Reynolds nel video sul suo account Twitter ufficiale rivelando che Deadpool 3 arriverà nelle sale il 6 settembre 2024. Il video è un annuncio sfacciato che coinvolge Reynolds che si vanta di quanto hanno lavorato per rendere speciale il debutto nell’MCU di Deadpool. Il video ha anche annunciato ufficialmente che Hugh Jackman tornerà nei panni di Wolverine, in una gag lanciata che coinvolge un’apparizione di sottofondo della star. Guarda il video qui di seguito: